Fonte: Uff. Stampa S.Martino di Lupari
Esordio vittorioso per il Fila in quel di Malè. Nella prima amichevole stagionale, le giallonere si impongono per 76-36 sulla Treofan Battipaglia, una delle avversarie del prossimo campionato di A1. Le Lupe, prive ovviamente di Melnika impegnata con la Lettonia fino al termine di settembre, hanno disputato una partita intensa e aggressiva sin dal primo quarto, vinto 11-4. Ottime realizzazioni nel secondo e nel terzo periodo, terminati rispettivamente 26-8 e 21-9, mentre il 18-15 dell’ultima frazione ha fissato lo scarto totale sul +40.
Tra le ragazze di coach Abignente, la top scorer è stata Adrienne Webb con 17 punti. In doppia cifra anche Dotto (14), Keys (13) e Marshall (11).
Sabato si replica, la seconda sfida a Malè tra le due formazioni si giocherà alle 17.
Treofan Battipaglia – Fila San Martino 36-76
POLISPORTIVA BATTIPAGLIESE: Mataloni 4, Del Pero 1, Scarpato 3, Trimboli 7, De Feo, Opacic, Patanè, Mattera 2, Handy 3, Simon 11, El Habbab 5. All. Matassini.
FILA SAN MARTINO: Dotto 14, Webb 17, Fietta, Tonello 5, Meroi 3, Keys 13, Milani 7, Marshall 11, Tognalini, Sandri 6. All. Abignente, vice Di Chiara-Cardin.
PARZIALI: 4-11; 8-26; 9-21; 15-18.
Il tredicesimo del lotto, la quarta conferma, il quarto centrale (in ordine temporale) che andrà a chiudere il reparto dei…
Primo campione italiano di sempre a Wimbledon, Sinner ha incassato un assegno da 3 milioni di sterline, pari a circa…
Eddy Merckx è di nuovo in ospedale per un ulteriore intervento chirurgico all'anca, operazione programmata in accordo con i medici.…
Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…
Completata la fase intercontinentale della Volleyball Nations League 2025. L’Italia ha ottenuto la testa di serie 1 davanti a Brasile,…
Si chiude con un quinto posto la rassegna iridata per la nazionale under 19 femminile del DT Marco Mencarelli e di coach…