Fonte: Uff. Stampa S.Martino di Lupari
Esordio vittorioso per il Fila in quel di Malè. Nella prima amichevole stagionale, le giallonere si impongono per 76-36 sulla Treofan Battipaglia, una delle avversarie del prossimo campionato di A1. Le Lupe, prive ovviamente di Melnika impegnata con la Lettonia fino al termine di settembre, hanno disputato una partita intensa e aggressiva sin dal primo quarto, vinto 11-4. Ottime realizzazioni nel secondo e nel terzo periodo, terminati rispettivamente 26-8 e 21-9, mentre il 18-15 dell’ultima frazione ha fissato lo scarto totale sul +40.
Tra le ragazze di coach Abignente, la top scorer è stata Adrienne Webb con 17 punti. In doppia cifra anche Dotto (14), Keys (13) e Marshall (11).
Sabato si replica, la seconda sfida a Malè tra le due formazioni si giocherà alle 17.
Treofan Battipaglia – Fila San Martino 36-76
POLISPORTIVA BATTIPAGLIESE: Mataloni 4, Del Pero 1, Scarpato 3, Trimboli 7, De Feo, Opacic, Patanè, Mattera 2, Handy 3, Simon 11, El Habbab 5. All. Matassini.
FILA SAN MARTINO: Dotto 14, Webb 17, Fietta, Tonello 5, Meroi 3, Keys 13, Milani 7, Marshall 11, Tognalini, Sandri 6. All. Abignente, vice Di Chiara-Cardin.
PARZIALI: 4-11; 8-26; 9-21; 15-18.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…