Fino all’ultimo si è voluto sperare, ma la diagnosi è stata quella peggiore. Nella mattinata di mercoledì, Caterina Dotto si è sottoposta alla risonanza magnetica al ginocchio destro infortunatosi domenica scorsa, nella trasferta del Fila a Battipaglia. Gli esami hanno purtroppo rivelato la rottura completa al terzo medio del legamento crociato anteriore, un infortunio che la costringerà a una lunga assenza dai campi di gioco.
In questi giorni insieme alla giocatrice, allo staff medico e a tutte le parti coinvolte sarà valutato il miglior percorso chirurgico e riabilitativo da intraprendere. Caterina era tornata nella famiglia Lupebasket quest’estate, contribuendo ai successi del Fila con un grande inizio di stagione. E proprio come una famiglia, la società, lo staff e le compagne le staranno sempre vicino nei prossimi mesi, con la sicurezza che la rivedremo presto in campo e più forte di prima.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…