Fino all’ultimo si è voluto sperare, ma la diagnosi è stata quella peggiore. Nella mattinata di mercoledì, Caterina Dotto si è sottoposta alla risonanza magnetica al ginocchio destro infortunatosi domenica scorsa, nella trasferta del Fila a Battipaglia. Gli esami hanno purtroppo rivelato la rottura completa al terzo medio del legamento crociato anteriore, un infortunio che la costringerà a una lunga assenza dai campi di gioco.
In questi giorni insieme alla giocatrice, allo staff medico e a tutte le parti coinvolte sarà valutato il miglior percorso chirurgico e riabilitativo da intraprendere. Caterina era tornata nella famiglia Lupebasket quest’estate, contribuendo ai successi del Fila con un grande inizio di stagione. E proprio come una famiglia, la società, lo staff e le compagne le staranno sempre vicino nei prossimi mesi, con la sicurezza che la rivedremo presto in campo e più forte di prima.
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…