Fino all’ultimo si è voluto sperare, ma la diagnosi è stata quella peggiore. Nella mattinata di mercoledì, Caterina Dotto si è sottoposta alla risonanza magnetica al ginocchio destro infortunatosi domenica scorsa, nella trasferta del Fila a Battipaglia. Gli esami hanno purtroppo rivelato la rottura completa al terzo medio del legamento crociato anteriore, un infortunio che la costringerà a una lunga assenza dai campi di gioco.
In questi giorni insieme alla giocatrice, allo staff medico e a tutte le parti coinvolte sarà valutato il miglior percorso chirurgico e riabilitativo da intraprendere. Caterina era tornata nella famiglia Lupebasket quest’estate, contribuendo ai successi del Fila con un grande inizio di stagione. E proprio come una famiglia, la società, lo staff e le compagne le staranno sempre vicino nei prossimi mesi, con la sicurezza che la rivedremo presto in campo e più forte di prima.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…