Alessandra Formica è stata operata nella tarda mattinata di oggi alla Clinica del Mediterraneo di Ragusa dal dott. Antonio Zisa. L’intervento, in artroscopia, si è reso necessario a seguito della lesione meniscale del ginocchio sinistro riportata dalla giocatrice in occasione di gara4, finale playoff con il Famila Schio (l’infortunio aveva costretto la lunga siciliana a saltare la successiva e decisiva gara5). L’intervento è perfettamente riuscito e l’atleta dovrebbe essere disponibile per l’inizio della preparazione fissato per la fine di agosto. La società biancoverde nel ringraziare tutto lo staff della Clinica del Mediterraneo fa un grande in bocca al lupo di pronta guarigione alla giocatrice.
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Pronta reazione dell’Italia. Prima vittoria per la nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata di categoria in…