Alessandra Formica è stata operata nella tarda mattinata di oggi alla Clinica del Mediterraneo di Ragusa dal dott. Antonio Zisa. L’intervento, in artroscopia, si è reso necessario a seguito della lesione meniscale del ginocchio sinistro riportata dalla giocatrice in occasione di gara4, finale playoff con il Famila Schio (l’infortunio aveva costretto la lunga siciliana a saltare la successiva e decisiva gara5). L’intervento è perfettamente riuscito e l’atleta dovrebbe essere disponibile per l’inizio della preparazione fissato per la fine di agosto. La società biancoverde nel ringraziare tutto lo staff della Clinica del Mediterraneo fa un grande in bocca al lupo di pronta guarigione alla giocatrice.
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…