Ecco i provvedimenti disciplinari adottati dal giudice sportivo sulle gare disputate per la seconda giornata di andata del campionato di serie A1 F:
Serie A1 femminile
Seconda Giornata di andata – Gare del 14 ottobre 2018
NIKOLINA MILIC (atleta ELCOS BRONI). Squalifica per 1 gara per aver tenuto un comportamento scorretto e plateale con azione intenzionale non in fase di gioco, spintonando ripetutamente l’avversaria tentando diverse volte di colpirla.
BROOQUE CHRISTIA WILLIAMS (atleta ALLIANZ SESTO SAN GIOVANNI). Squalifica per 2 gare per comportamento scorretto e plateale con azione intenzionale non in fase di gioco, spintonando ripetutamente l’avversaria tentando diverse volte di colpirla ed a seguito dell’espulsione sferrava un calcio ad una sedia.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…