Ecco i provvedimenti disciplinari adottati dal giudice sportivo sulle gare disputate per la seconda giornata di andata del campionato di serie A1 F:
Serie A1 femminile
Seconda Giornata di andata – Gare del 14 ottobre 2018
NIKOLINA MILIC (atleta ELCOS BRONI). Squalifica per 1 gara per aver tenuto un comportamento scorretto e plateale con azione intenzionale non in fase di gioco, spintonando ripetutamente l’avversaria tentando diverse volte di colpirla.
BROOQUE CHRISTIA WILLIAMS (atleta ALLIANZ SESTO SAN GIOVANNI). Squalifica per 2 gare per comportamento scorretto e plateale con azione intenzionale non in fase di gioco, spintonando ripetutamente l’avversaria tentando diverse volte di colpirla ed a seguito dell’espulsione sferrava un calcio ad una sedia.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…