La Dike Basket Napoli comunica che anche per la prossima stagione 2018-2019, Nene Diene vestirà la maglia della Saces Mapei Sorbino.
La dirigenza napoletana è particolarmente soddisfatta di aver rinnovato l’accordo con l’interna classe ’92, che si è rivelata preziosissima nelle rotazioni di coach Molino nel corso dell’ultimo campionato. Per Diene ci sono stati più di 17 minuti di utilizzo medio ad incontro, in cui ha fatto registrare 3 punti (con un high di 13 nella sfida a Venezia durante la fase ad orologio) e 2 rimbalzi ad uscita.
Durante la stagione ha tirato con il 38% da due punti, il 32% da tre, ed il 57% dalla lunetta: ora è pronta a ripartire con rinnovata fiducia sapendo di essere una delle poche atlete confermate rispetto al campionato scorso.
Si, sono molto contenta di rimanere perché se non fosse stato per la società che mi ha dato fiducia lo scorso anno, adesso non potrei giocare in A1. È stato un anno un po’ difficile ma nonostante tutto siamo riuscite ad ottenere un risultato storico per Napoli, e da lì vogliamo ripartire!
Per te si presenta una ulteriore occasione di miglioramento personale:
Assolutamente vero! E’ stato un anno fondamentale perché ho potuto dimostrare le mie qualità, e la cosa più importante è che potrò continuare il percorso di crescita iniziato la scorsa stagione. Non vedo l’ora di iniziare, la società ha fatto acquisti importanti e quindi avrò la possibilità di potermi allenare al massimo e di migliorare giorno dopo giorno.
Doveroso, lasciarti l’occasione di salutare i sostenitori napoletani:
E ne sono felice: non aspetto altro di rivedere i nostri tifosi che ci hanno sostenuto sempre con il loro calore. Sono veramente contenta di ritornare perché mi piace la città di Napoli e la sua atmosfera: quest’anno sono certa che ci divertiremo!
E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…
Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…
Introduzione 26 gennaio-10 maggio: sono passati oltre tre mesi e mezzo dall'ultima volta di Jannik Sinner in campo. Allora era…
La UYBA Volley Busto Arsizio si prepara ad accogliere nuovamente alla E-Work Arena Valeria Battista, schiacciatrice legnanese classe 2001, che torna…
La Futura Volley Giovani edizione 2025-26 riparte da Sofia Rebora. La centrale originaria di Genova apre col botto la lunga…