Al PalaSammontana di Empoli, è una prova da montagne russe per la Dike Napoli, che va sotto di 19 nel secondo periodo e poi, cheta cheta, rimonta e vince 71-76 contro la neopromossa. Harrison, alla Shaquille O’Neal, chiude con 24 punti e 22 rimbalzi, mentre Courtney Williams, alla Kobe Bryant, propizia la rimonta e, dopo un inizio difficile al tiro, mette a referto 22 punti, dà 4 assist, recupera 6 rimbalzi e ruba 4 palloni. Gabby Williams con la seconda doppia doppia in due partite completa la prestazione delle big 3, ben coadiuvate dalla solita Macchi, 12 punti e 7 rimbalzi. Resto della squadra nell’ombra, con un 2/19 dal campo complessivo.
Per Empoli buone prove da Mathias, dopoia doppia, e Madonna, 5/7 da tre. Male l’altra americana Huland El, che si ferma a 6 punti con 3/11 dal campo.
Prossimo turno che vedrà Napoli in casa nel derby con Battipaglia ed Empoli in veneto contro S.Martino.
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…