Al PalaSammontana di Empoli, è una prova da montagne russe per la Dike Napoli, che va sotto di 19 nel secondo periodo e poi, cheta cheta, rimonta e vince 71-76 contro la neopromossa. Harrison, alla Shaquille O’Neal, chiude con 24 punti e 22 rimbalzi, mentre Courtney Williams, alla Kobe Bryant, propizia la rimonta e, dopo un inizio difficile al tiro, mette a referto 22 punti, dà 4 assist, recupera 6 rimbalzi e ruba 4 palloni. Gabby Williams con la seconda doppia doppia in due partite completa la prestazione delle big 3, ben coadiuvate dalla solita Macchi, 12 punti e 7 rimbalzi. Resto della squadra nell’ombra, con un 2/19 dal campo complessivo.
Per Empoli buone prove da Mathias, dopoia doppia, e Madonna, 5/7 da tre. Male l’altra americana Huland El, che si ferma a 6 punti con 3/11 dal campo.
Prossimo turno che vedrà Napoli in casa nel derby con Battipaglia ed Empoli in veneto contro S.Martino.
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…