Al PalaSammontana di Empoli, è una prova da montagne russe per la Dike Napoli, che va sotto di 19 nel secondo periodo e poi, cheta cheta, rimonta e vince 71-76 contro la neopromossa. Harrison, alla Shaquille O’Neal, chiude con 24 punti e 22 rimbalzi, mentre Courtney Williams, alla Kobe Bryant, propizia la rimonta e, dopo un inizio difficile al tiro, mette a referto 22 punti, dà 4 assist, recupera 6 rimbalzi e ruba 4 palloni. Gabby Williams con la seconda doppia doppia in due partite completa la prestazione delle big 3, ben coadiuvate dalla solita Macchi, 12 punti e 7 rimbalzi. Resto della squadra nell’ombra, con un 2/19 dal campo complessivo.
Per Empoli buone prove da Mathias, dopoia doppia, e Madonna, 5/7 da tre. Male l’altra americana Huland El, che si ferma a 6 punti con 3/11 dal campo.
Prossimo turno che vedrà Napoli in casa nel derby con Battipaglia ed Empoli in veneto contro S.Martino.
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…