A1 F – Martina Kacerik con l’Umana Reyer anche nella stagione 2018/2019

L’Umana Reyer comunica che l’atleta Martina Kacerik farà parte del roster dell’Umana Reyer anche nella stagione 2018/2019. Play/guardia di 181 cm, nata a Segrate, il 16 luglio 1996, è arrivata in orogranata nella scorsa stagione, proveniente da Torino. Nella sua prima annata con l’Umana Reyer, ha disputato 40 incontri: 27, tra regular season e playoff, in Serie A1, 12 in EuroCup Women e 1 alle Final Four di Coppa Italia.

“Sono davvero contenta – commenta Kacerik – di avere l’opportunità di giocare un altro anno con l’Umana Reyer, perché per me è una grande opportunità poter continuare a crescere in una società importante ed ambiziosa. Abbiamo chiuso una stagione in cui abbiamo fatto bene, ma che ci ha anche lasciato un po’ di amaro in bocca per l’ultima partita: la nuova stagione ci darà la possibilità di rimetterci in gioco, con l’obiettivo di migliorarci e regalare ulteriori soddisfazioni a club e tifosi.

Personalmente questa prima annata in orogranata non è stata facilissima perché era la mia prima in una squadra di prima fascia e avevo bisogno di crescere ed inserirmi. Tuttavia sento di essere migliorata e la fiducia che la società mi ha rinnovato è il miglior punto di partenza per dare il massimo. Indipendentemente da come sarà composto il roster, il compito di noi giocatrici sarà quello di creare un gruppo di lavoro solido e lavorare con entusiasmo e dedizione insieme allo staff”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Libri: Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato

Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…

8 Aprile 2025
  • Motori

F1, Fabrizio Barbazza: “Molti piloti buoni solo a portare a casa la schisceta”

Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…

8 Aprile 2025
  • Motori

GP Bahrain F1: storia, emozioni e sfide nel deserto

Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…

8 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, i risultati di oggi: Tsitsipas e Draper agli ottavi, Rune si ritira

Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…

8 Aprile 2025
  • Volley

Enrico Lazzaretto: “Fiero di questa Domotek, grazie Reggio Calabria!”

Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…

8 Aprile 2025
  • Volley

Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”

“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…

8 Aprile 2025