A1 F – Martina Kacerik con l’Umana Reyer anche nella stagione 2018/2019

L’Umana Reyer comunica che l’atleta Martina Kacerik farà parte del roster dell’Umana Reyer anche nella stagione 2018/2019. Play/guardia di 181 cm, nata a Segrate, il 16 luglio 1996, è arrivata in orogranata nella scorsa stagione, proveniente da Torino. Nella sua prima annata con l’Umana Reyer, ha disputato 40 incontri: 27, tra regular season e playoff, in Serie A1, 12 in EuroCup Women e 1 alle Final Four di Coppa Italia.

“Sono davvero contenta – commenta Kacerik – di avere l’opportunità di giocare un altro anno con l’Umana Reyer, perché per me è una grande opportunità poter continuare a crescere in una società importante ed ambiziosa. Abbiamo chiuso una stagione in cui abbiamo fatto bene, ma che ci ha anche lasciato un po’ di amaro in bocca per l’ultima partita: la nuova stagione ci darà la possibilità di rimetterci in gioco, con l’obiettivo di migliorarci e regalare ulteriori soddisfazioni a club e tifosi.

Personalmente questa prima annata in orogranata non è stata facilissima perché era la mia prima in una squadra di prima fascia e avevo bisogno di crescere ed inserirmi. Tuttavia sento di essere migliorata e la fiducia che la società mi ha rinnovato è il miglior punto di partenza per dare il massimo. Indipendentemente da come sarà composto il roster, il compito di noi giocatrici sarà quello di creare un gruppo di lavoro solido e lavorare con entusiasmo e dedizione insieme allo staff”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Universiadi femminili, Italia in finale! Schiantata anche la Germania (sempre per 3-0)

Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…

21 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Pogacar: “Il Ventoux? Pronto a combattere con Vingegaard”

"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…

21 Luglio 2025
  • Basket

Italbasket Under 20 Campione d’Europa: un canestro in faccia ai razzisti

Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…

21 Luglio 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup 2025, i team per le finals: Paolini guida l’Italia

Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL: il Brasile chiude in testa la prima fase, Slovenia in Final 8

Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…

21 Luglio 2025
  • Volley

Italia U16, Matteo Talevi in Armenia agli Europei di categoria

Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il  miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…

21 Luglio 2025