Un PalaLupe sempre più bello e accogliente. Anche questo è uno degli obiettivi per la prossima stagione del gruppo dirigenziale Lupebasket, desideroso di offrire uno scenario all’altezza dello spettacolo che le Lupe e i suoi tifosi sanno offrire sul campo e sugli spalti.
E così, dopo l’installazione dei seggiolini su tutti gli spalti del palasport, in questi giorni è stato completato anche il lavoro di tinteggiatura delle ringhiere, rimesse completamente a nuovo.
Un’iniziativa messa in atto dalla società giallonera, che pur non avendo in gestione in prima persona la struttura ha fortemente voluto impegnarsi per realizzare a proprie spese questo lavoro di restyling. E un’iniziativa, ci piace sottolinearlo, resa possibile grazie al lavoro dei tanti volontari che da sempre mandano avanti il basket femminile a San Martino di Lupari: tra gli infaticabili lavoratori è facile riconoscere tanti dirigenti e amici, tra loro anche il presidente Vittorio Giuriati in primis.
In attesa di altre possibili belle sorprese, che potrebbero arrivare prima dell’inizio del campionato, ricordiamo a tutti i tifosi che la Campagna Abbonamenti #ForzaLupe è sempre aperta, e che quest’anno oltre ad avere un palasport più confortevole ci sono anche prezzi più bassi… Abbonarsi conviene!
Tutte le info su www.lupebasket.it/apre-la-campagna-abbonamenti-lupebasket-201819-questanno-prezzo-piu-basso-e-posti-piu-comodi.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…