Un PalaLupe sempre più bello e accogliente. Anche questo è uno degli obiettivi per la prossima stagione del gruppo dirigenziale Lupebasket, desideroso di offrire uno scenario all’altezza dello spettacolo che le Lupe e i suoi tifosi sanno offrire sul campo e sugli spalti.
E così, dopo l’installazione dei seggiolini su tutti gli spalti del palasport, in questi giorni è stato completato anche il lavoro di tinteggiatura delle ringhiere, rimesse completamente a nuovo.
Un’iniziativa messa in atto dalla società giallonera, che pur non avendo in gestione in prima persona la struttura ha fortemente voluto impegnarsi per realizzare a proprie spese questo lavoro di restyling. E un’iniziativa, ci piace sottolinearlo, resa possibile grazie al lavoro dei tanti volontari che da sempre mandano avanti il basket femminile a San Martino di Lupari: tra gli infaticabili lavoratori è facile riconoscere tanti dirigenti e amici, tra loro anche il presidente Vittorio Giuriati in primis.
In attesa di altre possibili belle sorprese, che potrebbero arrivare prima dell’inizio del campionato, ricordiamo a tutti i tifosi che la Campagna Abbonamenti #ForzaLupe è sempre aperta, e che quest’anno oltre ad avere un palasport più confortevole ci sono anche prezzi più bassi… Abbonarsi conviene!
Tutte le info su www.lupebasket.it/apre-la-campagna-abbonamenti-lupebasket-201819-questanno-prezzo-piu-basso-e-posti-piu-comodi.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…
AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…
EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…