![]() ![]() |
L’Umana Reyer comunica con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo per le prossime due stagioni sportive con Maddalena Gaia Gorini, playmaker di 182 cm, nata a Roma l’8 gennaio 1992. Dopo cinque stagioni in A1 a Umbertide, nel 2014/15 è passata a Ragusa, con cui ha giocato fino all’ultimo campionato conquistando la finale scudetto. Con la Passalacqua ha partecipato anche all’EuroCup Women e vinto la Coppa Italia nel 2016. Gorini è nel giro della Nazionale fin dal 2008 (Under 16), ha vinto il titolo europeo Under 18 nel 2010 in Slovacchia e ha partecipato a tre EuroBasket Women (2013, 2015 e 2017) con la Nazionale Maggiore.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…