Si torna alla Sorbino Cup, quarta giornata. Il Famila Wuber Schio si mette alle spalle l’euro-inciampo di mercoledì’ in terra belga e si butta a capofitto sulla sfida esterna contro la Fixi Torino.
“La sconfitta in Belgio è cosa passata – conferma Martina Fassina – conclusa la partita e smaltita la delusione abbiamo focalizzato la nostra attenzione sul match di Torino. E’ vero, iniziare con una sconfitta fa sempre male però dobbiamo pensare agli impegni che verranno e soprattutto cercheremo di lavorare sui nostri errori per non deludere i nostri tifosi nel prossimo impegno di Eurolega contro Praga. “. In agenda, al momento, c’è il match contro il team di coach Riga che fino a qui viaggia con uno score di 1-2 (vittoria all’Opening contro Vigarano e due sconfitte vs Battipaglia e Venezia.
Sul da farsi Fassina ha le idee chiare: “Stiamo lavorando bene e duramente – commenta – sento che stiamo crescendo sempre di più come squadra e come gruppo e abbiamo tanta voglia di dimostrarlo anche in campo. Nessuna partita è scontata, bisogna guadagnarsela sul parquet e noi ci stiamo allenando con intensità affinché questo avvenga immediatamente, a partire da domenica”.
Le piemontesi hanno in Lawrence e Milazzo le principali bocche di fuoco e sicuramente dopo la pesante sconfitta contro la Reyer (98-53) le torinesi proveranno l’immediato riscatto.
Palla a due al Pala Ruffini alle 18.00, diretta su lbftv.it.
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…