Si torna alla Sorbino Cup, quarta giornata. Il Famila Wuber Schio si mette alle spalle l’euro-inciampo di mercoledì’ in terra belga e si butta a capofitto sulla sfida esterna contro la Fixi Torino.
“La sconfitta in Belgio è cosa passata – conferma Martina Fassina – conclusa la partita e smaltita la delusione abbiamo focalizzato la nostra attenzione sul match di Torino. E’ vero, iniziare con una sconfitta fa sempre male però dobbiamo pensare agli impegni che verranno e soprattutto cercheremo di lavorare sui nostri errori per non deludere i nostri tifosi nel prossimo impegno di Eurolega contro Praga. “. In agenda, al momento, c’è il match contro il team di coach Riga che fino a qui viaggia con uno score di 1-2 (vittoria all’Opening contro Vigarano e due sconfitte vs Battipaglia e Venezia.
Sul da farsi Fassina ha le idee chiare: “Stiamo lavorando bene e duramente – commenta – sento che stiamo crescendo sempre di più come squadra e come gruppo e abbiamo tanta voglia di dimostrarlo anche in campo. Nessuna partita è scontata, bisogna guadagnarsela sul parquet e noi ci stiamo allenando con intensità affinché questo avvenga immediatamente, a partire da domenica”.
Le piemontesi hanno in Lawrence e Milazzo le principali bocche di fuoco e sicuramente dopo la pesante sconfitta contro la Reyer (98-53) le torinesi proveranno l’immediato riscatto.
Palla a due al Pala Ruffini alle 18.00, diretta su lbftv.it.
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…