A1 F – Famila Wuber Schio a Torino per dare continuità

Si torna alla Sorbino Cup, quarta giornata. Il Famila Wuber Schio si mette alle spalle l’euro-inciampo di mercoledì’ in terra belga e si butta a capofitto sulla sfida esterna contro la Fixi Torino. 
“La sconfitta in Belgio è cosa passata – conferma Martina Fassina –  conclusa la partita e smaltita la delusione abbiamo focalizzato la nostra attenzione sul match di Torino. E’ vero, iniziare con una sconfitta fa sempre male però dobbiamo pensare agli impegni che verranno e soprattutto cercheremo di lavorare sui nostri errori per non deludere i nostri tifosi nel prossimo impegno di Eurolega contro Praga. “.  In agenda, al momento, c’è il match contro il team di coach Riga che fino a qui viaggia con uno score di 1-2 (vittoria all’Opening contro Vigarano e due sconfitte vs Battipaglia e Venezia. 
Sul da farsi Fassina ha le idee chiare: “Stiamo lavorando bene e duramente – commenta –  sento che stiamo crescendo sempre di più come squadra e come gruppo e abbiamo tanta voglia di dimostrarlo anche in campo. Nessuna partita è scontata, bisogna guadagnarsela sul parquet e noi ci stiamo allenando con intensità affinché questo avvenga immediatamente, a partire da  domenica”. 
Le piemontesi hanno in Lawrence e Milazzo le principali bocche di fuoco e sicuramente dopo la pesante sconfitta contro la Reyer (98-53) le torinesi proveranno l’immediato riscatto.
Palla a due al Pala Ruffini alle 18.00, diretta su lbftv.it. 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025