Venerdì 16 novembre, con palla a due alle ore 20.30 (ingresso libero), al PalaCamagna di Tortona, va in scena il test amichevole tra l’Autosped Castelnuovo Scrivia e la Elcos Broni. La formazione piemontese di coach Fabio Pozzi, attualmente seconda in classifica con 12 punti nel girone Nord, assieme a CostaMasnaga, Crema e Moncalieri, è sicuramente molto interessante. Non avrà a disposizione Adina Stoiedin, la pivot rumena convocata dalla sua Nazionale per le partite di qualificazione agli Europei 2019. Per lo stesso motivo, l’Autosped osserva il turno di riposo, avendo chiesto ed ottenuto il rinvio della partita con Moncalieri al 5 dicembre. Nelle file delle padrone di casa, sarà assente anche Sara Canova, distorsione alla caviglia. Mentre la giocatrice più pericolosa è sicuramente Irene Pieropan, miglior marcatrice della serie A2 Nord con 125 punti (17,9 di media a partita). In casa Elcos Broni unica assente Nina Premasunac, impegnata con la Nazionale croata.
L’accordo nasce dal desiderio di unire forze e visioni per sostenere la crescita sana, consapevole e completa delle nuove generazioni.…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Si è chiusa un’altra stagione straordinaria per il progetto Diavoli Rosa – Powervolley Milano, la prima in cui tutte le…
Scossa Lewis Hamilton. Il campione britannico non si arrende alla mediocre stagione della Ferrari e alza la voce per aiutare…
Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament” (Valtrighe, 24-27 luglio), “Sardegna Str33tball…
Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament”…