Venerdì 16 novembre, con palla a due alle ore 20.30 (ingresso libero), al PalaCamagna di Tortona, va in scena il test amichevole tra l’Autosped Castelnuovo Scrivia e la Elcos Broni. La formazione piemontese di coach Fabio Pozzi, attualmente seconda in classifica con 12 punti nel girone Nord, assieme a CostaMasnaga, Crema e Moncalieri, è sicuramente molto interessante. Non avrà a disposizione Adina Stoiedin, la pivot rumena convocata dalla sua Nazionale per le partite di qualificazione agli Europei 2019. Per lo stesso motivo, l’Autosped osserva il turno di riposo, avendo chiesto ed ottenuto il rinvio della partita con Moncalieri al 5 dicembre. Nelle file delle padrone di casa, sarà assente anche Sara Canova, distorsione alla caviglia. Mentre la giocatrice più pericolosa è sicuramente Irene Pieropan, miglior marcatrice della serie A2 Nord con 125 punti (17,9 di media a partita). In casa Elcos Broni unica assente Nina Premasunac, impegnata con la Nazionale croata.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…
AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…
EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…