La Dike Basket Napoli è felice di riaffidare a Stefano Scotto di Luzio il ruolo di Assistant Coach per la stagione 2018-2019. Stefano rientra nello staff tecnico napoletano e ritrova anche Giancarlo Natale. Insieme furono protagonisti con coach Ricchini della stagione 2015-2016: arrivarono grandi risultati dalla Europe Cup ma anche la cocente delusione dell’uscita nel primo turno di play-off contro Torino.
E per uno strano scherzo del destino, sarà proprio nell’Opening Day della capitale piemontese che ripartirà ufficialmente la sua avventura in casa Dike:
Inizio nel dire che sono molto felice di ritornare in questa famiglia. Visto il periodo, non mi aspettavo una chiamata e per me è stata una felice sorpresa!
Ritroverai qualche faccia nuova e diverse ‘vecchie conoscenze’:
Si, ritorno alla Dike e ritrovo tanti amici e soprattutto Nino Molino con cui lavorai ai tempi della Phard Napoli e di questa cosa sono particolarmente contento.
Intanto non hai perso tempo ed hai continuato a trascorrere tante ore in palestra con i giovani:
Esatto. In questi due anni di assenza mi sono dedicato anima e corpo nel settore giovanile nella mia Pozzuoli. Ora sotto con questa nuova avventura e non vedo l’ora di ricominciare. Forza Dike!
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…