È suonata la sirena del primo quarto di campionato, con la Reyer in testa alla classifica dopo aver battuto a fatica Vigarano 72-66 in una partita a bassissime percentuali; Lucca si sbarazza del Geas privo di Loyd per 70-55 (Graves 17+15); Schio si rifà e batte Napoli 67-72 (Lavender 22+10 per Schio) (Macchi 21 per Napoli); Broni espugna Torino 65-79 in una partita che offre quasi tutte le migliori performance individuali di giornata (Milic 26+18 e Spreafico 20 per le pavesi) (Lawrence 25 ma 10/26 al tiro, Reimer 17 rimbalzi per Torino); S.Martino torna a vincere e, un po’ a sorpresa batte Ragusa 62-49 (Marshall 20) (Hamby solo 1 punto per Ragusa); Empoli si schioda da quota 0 e sconfigge Battipaglia 57-56 con molti rischi nel finale (Mathias 10+9 per le toscane) (Simon 19+13 per le campane).
Valutazione: N.Milic (Broni) 39
Punti: N.Milic (Broni) 26
Rimbalzi: N.Milic (Broni) 18
Assist: J.Wojta e G.Moroni (Broni) e I.Milazzo (Torino) 8
Triple: L.Spreafico (Broni) e K.Lawrence (Torino) 5
Palle rubate: B.Bolden (Vigarano) 5
Stoppate: M.Rakova (Vigarano), K.Ress (Napoli), V.Trucco (Torino) e N.Premasunac (Broni) 3
Falli subiti: M.Bestagno (Venezia) 7
MVP Pianetabasket: Nikolina Milic, prestazione da urlo per il centro serbo che inizia a far sentire la sua importanza nel sistema di coach Fontana.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…