Marco Sodini ha annunciato l’addio via Facebook con un messaggio d’amore per la piazza di Cantù e ora è ad un passo dalla firma del contratto con la Givova Scafati. Quello che però in pochi sanno è il perchè dell’addio tra l’allenatore toscano e la compagine brianzola. A svelarcelo è Massimo Oriano su “La Gazzetta Dello Sport”: A causare la rottura definitiva è stato il «caso Crosariol». Il patron russo avrebbe imposto al tecnico di non farlo giocare, anche una volta recuperato dall’infortunio alla schiena. Quando Sodini lo ha schierato in gara-1 contro Milano, Gerasimenko di fatto lo ha esonerato, convinto poi a tornare sui suoi passi dalla dirigenza canturina.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…