![]() ![]() |
Il 20 settembre, alle 19.30, al Palasport Carnera, scenderanno in campo le formazioni udinesi APU GSA e LBS Delser assieme alle associazioni di disabili intellettivi e fisici Il Mosaico, Schultz e Basket e Non Solo, che si cimenteranno anche in dimostrazioni di sport integrato a dimostrazione di come lo sport permetta di unire e superare qualsiasi barriera.
L’incasso dell’iniziativa, che intende promuovere l’integrazione delle persone con disabilità ed al contempo sensibilizzare la comunità a questa tematica, verrà devoluto a sostegno delle 11 associazioni aderenti a COPS : Anfamiv, Insieme si Può, Hattiva Lab, Il Mosaico, Il Samaritan, Cooperativa Itaca, La Pannocchia , Comunità del Melograno, Comunità Piergiorgio, Fondazione Pontello e Comunità di Rinascita.
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…