Il 20 settembre, alle 19.30, al Palasport Carnera, scenderanno in campo le formazioni udinesi APU GSA e LBS Delser assieme alle associazioni di disabili intellettivi e fisici Il Mosaico, Schultz e Basket e Non Solo, che si cimenteranno anche in dimostrazioni di sport integrato a dimostrazione di come lo sport permetta di unire e superare qualsiasi barriera.
L’incasso dell’iniziativa, che intende promuovere l’integrazione delle persone con disabilità ed al contempo sensibilizzare la comunità a questa tematica, verrà devoluto a sostegno delle 11 associazioni aderenti a COPS : Anfamiv, Insieme si Può, Hattiva Lab, Il Mosaico, Il Samaritan, Cooperativa Itaca, La Pannocchia , Comunità del Melograno, Comunità Piergiorgio, Fondazione Pontello e Comunità di Rinascita.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…