La Lube Civitanova è campione d’Italia di pallavolo per la stagione 2016-17. Il team marchigiano di coach Blengini (ct azzurro all’Olimpiade di Rio dove l’Italia fu argento) ha conquistato lo scudetto battendo la Diatec Trentino per 3-1 (28-26, 25-20, 18-25, 25-14) in gara-3 delle finali tricolori, giocata all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.
Con questo successo la Lube vince anche la serie, per 3-0 (si giocava al meglio delle 5 partite) e quindi conquista il titolo.
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove…
Jannik Sinner affronta l'australiano Aleksander Vukic, n°93 del mondo, al 2° turno di Wimbledon. Il match, in programma sul Centrale dopo…
Nessun problema per Novak Djokovic. Il tennista serbo vince agilmente il secondo turno contro il padrone di casa Daniel Evans…
Cocciaretto avanza al 3° turno: Volynets ko in due set Elisabetta Cocciaretto non si ferma più e conquista anche il…
Flavio Cobolli è al terzo turno di Wimbledon. Il tennista romano migliora il suo record all'All England Club: lo scorso…
Domotek Volley rafforza il reparto centrali con Francesco Ciaramita La Domotek Volley Reggio Calabria fa il bis.Dopo l’annuncio del promettete…