Nello scontro diretto del 19° turno di regular season c’è stata poca storia. In un PalaEvangelisti completamente esaurito, la formazione di Lorenzo Bernardi ha dominato vincendo con il punteggio più netto. Un 3-0 che vale il sorpasso ai trentini e il conseguente secondo posto della classifica. Trento non è però stata a guardare, ci ha almeno provato nel primo e nel terzo set ma i 31 errori complessivi sono stati determinanti per una rimonta mai iniziata. Abbandonata dai suoi martelli, soprattutto Lanza (5 pt) e Urnaut (4).
Giannelli non basta – Nemmeno il fenomenale palleggiatore 19enne Simone Giannelli è riuscito stavolta ad incidere, perdendo alla lunga la sfida in regia con l’argentino De Cecco. La squadra di Ivan Zaytsev si è dimostrata più brillante e rabbiosa. Doveva infatti farsi perdonare l’inaspettata eliminazione dalla Final Four di Coppa Italia arrivata in settimana per mano di Piacenza. MVP del match l’opposto serbo Atanasievic (16 punti).
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…