Terza vittoria in tre gare e primo posto nel girone A del Mondiale per Club di pallavolo, per la Lube Civitanova. Nell’ultima gara ad Opole, in Polonia, i ragazzi di Medei si sono imposti in tre set (26-24, 25-17, 25-23) anche sugli iraniani del Sarmayeh Bank Teheran conquistando la vetta del girone più difficile ed equilibrato del torneo. Semplicemente imprendibile per il muro e la difesa iraniana lo schiacciatore italo-cubano Osmany Juantorena, autore di una gara al limite della perfezione che chiude con il 79% in attacco e 23 punti conditi da 4 ace. Positivo anche l’opposto bulgaro Sokolov (18 punti).
I campioni d’Italia adesso si spostano a Cracovia, dove sabato alle 20.30 affronteranno i padroni di casa dello Skra Belchatow, semifinale in diretta su Fox Sports.
"Solo nei prossimi giorni mi renderò conto di quello che ho fatto". Così Jonathan Milan, giunto sul traguardo degli Champs…
Il Gp del Belgio F1 2025 ha visto la doppietta McLaren con Oscar Piastri davanti a Lando Norris. Sul terzo…
Lo schiacciatore iraniano sarà uno dei volti nuovi dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Manavi è in Italia, lo schiacciatore iraniano…
Nel giorno del quarto Tour de France di Pogacar, c'è gloria anche per van Aert. Il belga entra in una…
Ultimo atto della Volley Nations League a Lodz, con l'Italia di Velasco che alle 20 affronta in finale il Brasile.…
Gli amaranto, al secondo anno nella categoria, dopo aver strabiliato nella stagione d’esordio, dentro e fuori dal campo, conquistando le…