Mondiale per club, Lube in semi contro lo Skra

Terza vittoria in tre gare e primo posto nel girone A del Mondiale per Club di pallavolo, per la Lube Civitanova. Nell’ultima gara ad Opole, in Polonia, i ragazzi di Medei si sono imposti in tre set (26-24, 25-17, 25-23) anche sugli iraniani del Sarmayeh Bank Teheran conquistando la vetta del girone più difficile ed equilibrato del torneo. Semplicemente imprendibile per il muro e la difesa iraniana lo schiacciatore italo-cubano Osmany Juantorena, autore di una gara al limite della perfezione che chiude con il 79% in attacco e 23 punti conditi da 4 ace. Positivo anche l’opposto bulgaro Sokolov (18 punti).

I campioni d’Italia adesso si spostano a Cracovia, dove sabato alle 20.30 affronteranno i padroni di casa dello Skra Belchatow, semifinale in diretta su Fox Sports.

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Altmaier all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner affronta il tedesco Daniel Altmaier nel 1° turno del torneo Atp 500 di Vienna. Chi vince sfiderà Flavio…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Susa Scai Perugia, partenza sprint!

Perugia, 22 ottobre 2025 La Sir Susa Scai Perugia si è presentata ai nastri di partenza dell’81° campionato di Superlega…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley, Mati: “Monza da affrontare con grande attenzione”

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership tra Modena Volley e Autoclub Modena, giunta al quinto anno consecutivo.…

22 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna, i risultati degli italiani: Berrettini e Cobolli agli ottavi

Matteo Berrettini è agli ottavi di finale dell'Atp 500 di Vienna. Il romano ha sconfitto l'australiano Alexei Popyrin con il punteggio…

22 Ottobre 2025
  • Volley

PalabancaSport ancora più sostenibile: installati sei Smokers Point

Piacenza, 22 ottobre 2025 – Continua l’impegno di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente.…

22 Ottobre 2025
  • Basket

 Nessun rinvio per Pistoia “In campo per Marianella”

Chi era sul pullman vicino a Raffaele Marianella è ancora incredulo, per non dire sotto shock. Non ci sono d'altronde…

22 Ottobre 2025