La squadra di Medei ha estratto dal cilindro un’altra prestazione super che le ha permesso di battere 3 set a 0 (triplo 25-23) nella semifinale di Cracovia contro i polacchi dello SKRA Belchatow. I campioni d’Italia hanno faticato a tenere a bada l’entusiasmo degli avversari nel primo set di gioco trovandosi anche sotto 21-23. Poi il colpo di reni che ha chiuso la frazione e spianato la strada verso la finale. Contro lo Skra è arrivata la quarta vittoria consecutiva, che ha la firma ancora dell’opposto bulgaro Tsvetan Sokolov, miglior marcatore con 14 punti. Meritano però una citazione speciale anche i due giovani centrali italiani Cestèr e Candellaro per l’enorme contributo dato a muro e in attacco, almeno quanto il Libero Grebennikov in difesa. Domenica sfida, che ha quasi dell’impossibile, alla squadra che sta dominando l’Europa da tre stagioni, lo Zenit Kazan dei “bombardieri” Leon, Anderson e Michaylov. Finale mondiale in diretta alle ore 20.30 su Sky Sport 3.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…