La squadra di Medei ha estratto dal cilindro un’altra prestazione super che le ha permesso di battere 3 set a 0 (triplo 25-23) nella semifinale di Cracovia contro i polacchi dello SKRA Belchatow. I campioni d’Italia hanno faticato a tenere a bada l’entusiasmo degli avversari nel primo set di gioco trovandosi anche sotto 21-23. Poi il colpo di reni che ha chiuso la frazione e spianato la strada verso la finale. Contro lo Skra è arrivata la quarta vittoria consecutiva, che ha la firma ancora dell’opposto bulgaro Tsvetan Sokolov, miglior marcatore con 14 punti. Meritano però una citazione speciale anche i due giovani centrali italiani Cestèr e Candellaro per l’enorme contributo dato a muro e in attacco, almeno quanto il Libero Grebennikov in difesa. Domenica sfida, che ha quasi dell’impossibile, alla squadra che sta dominando l’Europa da tre stagioni, lo Zenit Kazan dei “bombardieri” Leon, Anderson e Michaylov. Finale mondiale in diretta alle ore 20.30 su Sky Sport 3.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…