Dura poco o più di un’ora e un quarto la Gara 1 della finale scudetto del campionato di pallavolo. Tanto è bastato alla Lube Civitanova per piegare nettamente, col punteggio di 3-0, la Diatec Trento.
La squadra di Lorenzetti non è mai riuscita ad entrare in partita e minare le tante sicurezze della squadra che ha dominato la stagione regolare e che con questa prestazione si candida allo conquista dello scudetto 2017.
La serie è lunga (si gioca al meglio delle 5) ma la Lube di Gara 1 è sembrata a tratti imbattibile: ha battuto meglio (6 ace a 2), ha dominato a muro (11 punti a 3) e in attacco è stata praticamente perfetta. Morale, 1-0 nella serie e appuntamento in Trentino per gara 2 il 4 maggio.
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…