Dura poco o più di un’ora e un quarto la Gara 1 della finale scudetto del campionato di pallavolo. Tanto è bastato alla Lube Civitanova per piegare nettamente, col punteggio di 3-0, la Diatec Trento.
La squadra di Lorenzetti non è mai riuscita ad entrare in partita e minare le tante sicurezze della squadra che ha dominato la stagione regolare e che con questa prestazione si candida allo conquista dello scudetto 2017.
La serie è lunga (si gioca al meglio delle 5) ma la Lube di Gara 1 è sembrata a tratti imbattibile: ha battuto meglio (6 ace a 2), ha dominato a muro (11 punti a 3) e in attacco è stata praticamente perfetta. Morale, 1-0 nella serie e appuntamento in Trentino per gara 2 il 4 maggio.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…