Turno di Champions con due squadre italiane in campo: Perugia batte Fenerbahce 3-0, Trento cade contro la Zaksa 3-2. Oggi tocca a Civitanova contro Roeselare
Sorride Perugia che a Istanbul vince in casa del Fenerbahce con un rotondo 3-0 (25-20, 25-21, 25-23). I ragazzi di Bernardi hanno dominato l’incontro soffrendo i turchi solo a tratti. Decisivo il contributo del serbo Atanasievic che chiude la partita il 68% in attacco, 25 punti con 3 muri e 3 ace tra cui quello che ha chiuso la partita. Molto bene anche Zaytsev. Per la Sir di Bernardi è la seconda vittoria consecutiva che le garantisce il primato nel Pool A.
In Polonia contro la Zaksa di Andrea Gardini Trentoi è stata a un passo dal 3-0 prima di cedere clamorosamente alla rimonta dei padroni di casa. Brutta serataper gli schiacciatori, soprattutto per Vettori e Kovacevic. Dall’altra parte delle rete invece prestazione monstre del portoricano Torres che ha messo a referto ben 29 punti.
Presente all’Eurosuole Forum, già nel primo giorno della preparazione atletica, il palleggiatore Mattia Boninfante, reduce dall’esordio alla VNL con la maglia della Nazionale Italiana…
Inzierà contro Vit Kopriva (numero 87 Atp) lo US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo e campione…
18:42 Gallinari arriva, Severini e Tonut vanno. Manca un 'taglio' La novità in entrata nel ritiro azzurro è stata l'arrivo…
Perugia, 21 Agosto 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils, che da mercoledì scorso hanno…
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…