Turno di Champions con due squadre italiane in campo: Perugia batte Fenerbahce 3-0, Trento cade contro la Zaksa 3-2. Oggi tocca a Civitanova contro Roeselare
Sorride Perugia che a Istanbul vince in casa del Fenerbahce con un rotondo 3-0 (25-20, 25-21, 25-23). I ragazzi di Bernardi hanno dominato l’incontro soffrendo i turchi solo a tratti. Decisivo il contributo del serbo Atanasievic che chiude la partita il 68% in attacco, 25 punti con 3 muri e 3 ace tra cui quello che ha chiuso la partita. Molto bene anche Zaytsev. Per la Sir di Bernardi è la seconda vittoria consecutiva che le garantisce il primato nel Pool A.
In Polonia contro la Zaksa di Andrea Gardini Trentoi è stata a un passo dal 3-0 prima di cedere clamorosamente alla rimonta dei padroni di casa. Brutta serataper gli schiacciatori, soprattutto per Vettori e Kovacevic. Dall’altra parte delle rete invece prestazione monstre del portoricano Torres che ha messo a referto ben 29 punti.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…