Turno di Champions con due squadre italiane in campo: Perugia batte Fenerbahce 3-0, Trento cade contro la Zaksa 3-2. Oggi tocca a Civitanova contro Roeselare
Sorride Perugia che a Istanbul vince in casa del Fenerbahce con un rotondo 3-0 (25-20, 25-21, 25-23). I ragazzi di Bernardi hanno dominato l’incontro soffrendo i turchi solo a tratti. Decisivo il contributo del serbo Atanasievic che chiude la partita il 68% in attacco, 25 punti con 3 muri e 3 ace tra cui quello che ha chiuso la partita. Molto bene anche Zaytsev. Per la Sir di Bernardi è la seconda vittoria consecutiva che le garantisce il primato nel Pool A.
In Polonia contro la Zaksa di Andrea Gardini Trentoi è stata a un passo dal 3-0 prima di cedere clamorosamente alla rimonta dei padroni di casa. Brutta serataper gli schiacciatori, soprattutto per Vettori e Kovacevic. Dall’altra parte delle rete invece prestazione monstre del portoricano Torres che ha messo a referto ben 29 punti.
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Prosegue senza sosta il mercato di San Donà tra conferme e nuovi acquisti. La società veneta ha infatti comunicato di…