Turno di Champions con due squadre italiane in campo: Perugia batte Fenerbahce 3-0, Trento cade contro la Zaksa 3-2. Oggi tocca a Civitanova contro Roeselare
Sorride Perugia che a Istanbul vince in casa del Fenerbahce con un rotondo 3-0 (25-20, 25-21, 25-23). I ragazzi di Bernardi hanno dominato l’incontro soffrendo i turchi solo a tratti. Decisivo il contributo del serbo Atanasievic che chiude la partita il 68% in attacco, 25 punti con 3 muri e 3 ace tra cui quello che ha chiuso la partita. Molto bene anche Zaytsev. Per la Sir di Bernardi è la seconda vittoria consecutiva che le garantisce il primato nel Pool A.
In Polonia contro la Zaksa di Andrea Gardini Trentoi è stata a un passo dal 3-0 prima di cedere clamorosamente alla rimonta dei padroni di casa. Brutta serataper gli schiacciatori, soprattutto per Vettori e Kovacevic. Dall’altra parte delle rete invece prestazione monstre del portoricano Torres che ha messo a referto ben 29 punti.
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…