Da domani mattina e fino a sabato 2 dicembre, si svolgeranno presso la piscina comunale di Riccione i Campionati Italiani Assoluti Invernali Open (25m). Le società iscritte sono 122 per 489 atleti (246 uomini e 243 donne), 1.179 presenze gara e 83 staffette. Il Team delle Fiamme Gialle scenderà in acqua con: Barbieri, Mizzau, Maglia, Toniato, Polieri, Laugeni, Castiglioni, Carini, Bori e Franceschi. Prenderanno parte alla manifestazione anche cinque atleti del settore giovanile. Gli assoluti saranno l’ultima possibilità per ottenere la qualificazione europea in vasca corta, in programma dal 13 al 17 dicembre c.a., a Copenaghen (DEN). La manifestazione si svolgerà a serie, in due giornate e quattro turni di gara. Prevista la diretta televisiva su Rai Sport (canale 227 di Sky e 57 piattaforma terrestre) con dirette delle quattro sessioni dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 17.00 alle 19.00.
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…