Che rimonta! – La squadra di Lorenzo Bernardi è andata a vincere sul campo dell’Halkbank Ankara. Negli occhi rimane soprattutto la stupenda rimonta nel finale di terzo set quando, sotto 18-22, Perugia è riuscita a rimontare fino al 23-22 e da lì a dare l’ultimo colpo di reni per il 25-23 che ha garantito il 3-0 finale e i primi tre punti nel girone E.
Il migliore – Prestazione superlativa per il man of the match Alexander Atanasjevic. Il serbo della Sir ha messo nel tabellino di fine gara 18 punti, con 2 ace e 2 muri.
La prima giornata delle italiane va archivio con due successi (Perugia e Modena) e una sola bocciatura per Civitanova battuta a Berlino
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia continua a costruire il proprio roster per la prossima stagione di Serie A3 e…
La Rinascita Volley Lagonegro chiude il mercato in entrata con l’ingaggio di Leonardo Sanchi, opposto nato a Rimini nel 2006, che entrerà a…
Sorteggiati i gironi della prossima Champions League maschile. I Campioni d’Europa della Sir Sicoma Monini Perugia giocheranno nella Pool C,…
Svelato il cammino della Igor Volley nella “Pool Phase” della CEV Champions League 2026: il sorteggio svoltosi presso la sede…
Il direttore sportivo della Savino Del Bene, Francesco Paoletti, ha così commentato l’esito del sorteggio di Champions League che ha visto…
Sono stati ufficializzati questa mattina al termine del sorteggio svolto in Lussemburgo presso l’European Broadcasting Centre i cinque gironi della…