Che rimonta! – La squadra di Lorenzo Bernardi è andata a vincere sul campo dell’Halkbank Ankara. Negli occhi rimane soprattutto la stupenda rimonta nel finale di terzo set quando, sotto 18-22, Perugia è riuscita a rimontare fino al 23-22 e da lì a dare l’ultimo colpo di reni per il 25-23 che ha garantito il 3-0 finale e i primi tre punti nel girone E.
Il migliore – Prestazione superlativa per il man of the match Alexander Atanasjevic. Il serbo della Sir ha messo nel tabellino di fine gara 18 punti, con 2 ace e 2 muri.
La prima giornata delle italiane va archivio con due successi (Perugia e Modena) e una sola bocciatura per Civitanova battuta a Berlino
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…