Si chiude con un positivo 3 su 3 il bilancio delle italiane nella 2^ giornata della Champions League di Volley. Dopo i successi di Modena e Civitanova è arrivato anche quello di Perugia sui belgi del Knack Roeselare. Al PalaEvangelisti finisce con un netto 3-0 con il serbo Atanasijević che, smaltita la febbre, ha giocato due set di altissimo livello prima di essere tolto da coach Bernardi. Questo non gli ha negato la possibilità di chiudere il match da miglior realizzatore con 14 punti. 25-22, 25-21 e 25-23 sono i parziali che hanno regalato a Zaytsev e compagni l’11^ vittoria consecutiva tra Champions e Campionato e soprattutto i tre punti che fanno volare il club umbro al primo posto del Girone E a punteggio pieno.
A soli tre anni dai Giochi Olimpici di Los Angeles 2028, il Comitato Organizzatore LA28 ha confermato ufficialmente il programma…
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali” al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato in Germania, dove giovedì esordirà alle Universiadi 2025,…
Attaccante in posto 4 oppure in posto 2? L’una e l’altra cosa sul conto di Nico Cipriani, confermato nel roster…
CISTERNA DI LATINA – Tre atleti del Cisterna Volley prenderanno parte ai Giochi Mondiali Universitari 2025 con la Nazionale Italiana…
I test Ferrari al Mugello di mercoledì 16 luglio saranno una tappa fondamentale per la SF-25 e per il prosieguo…
Tutti gli incontri con Sky Sport Plus ed Extra Match Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire…