Si chiude con un positivo 3 su 3 il bilancio delle italiane nella 2^ giornata della Champions League di Volley. Dopo i successi di Modena e Civitanova è arrivato anche quello di Perugia sui belgi del Knack Roeselare. Al PalaEvangelisti finisce con un netto 3-0 con il serbo Atanasijević che, smaltita la febbre, ha giocato due set di altissimo livello prima di essere tolto da coach Bernardi. Questo non gli ha negato la possibilità di chiudere il match da miglior realizzatore con 14 punti. 25-22, 25-21 e 25-23 sono i parziali che hanno regalato a Zaytsev e compagni l’11^ vittoria consecutiva tra Champions e Campionato e soprattutto i tre punti che fanno volare il club umbro al primo posto del Girone E a punteggio pieno.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…