Si chiude con un positivo 3 su 3 il bilancio delle italiane nella 2^ giornata della Champions League di Volley. Dopo i successi di Modena e Civitanova è arrivato anche quello di Perugia sui belgi del Knack Roeselare. Al PalaEvangelisti finisce con un netto 3-0 con il serbo Atanasijević che, smaltita la febbre, ha giocato due set di altissimo livello prima di essere tolto da coach Bernardi. Questo non gli ha negato la possibilità di chiudere il match da miglior realizzatore con 14 punti. 25-22, 25-21 e 25-23 sono i parziali che hanno regalato a Zaytsev e compagni l’11^ vittoria consecutiva tra Champions e Campionato e soprattutto i tre punti che fanno volare il club umbro al primo posto del Girone E a punteggio pieno.
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…