Otto giocatori della Nazionale cubana di pallavolo (qualificata per l’Olimpiade di Rio) sono stati arrestati per stupro aggravato a Tampere, dove si trovavano per la sfida tra la loro squadra e quella finlandese per la World League.
Stato di custodia – La notizia è stata data dalla polizia locale, che non ha fornito dettagli. L’unica informazione trasmessa è che tutte le persone fermate sono sospettate di aver preso parte ai fatti contestati. Tre giocatori erano stati arrestati già sabato, infatti in campo contro la Finlandia erano assenti Osmany Uriarte, Ricardo Calvo e Abrahan Alfonso, che sembra si fossero fermati a lungo nel bar dell’albergo la sera prima del match. Domenica però le forze dell’ordine hanno fatto sapere di aver fermato e messo “in stato di custodia” altri cinque pallavolisti del team caraibico.
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…
Bologna, 17 Luglio 2025 La nuova stagione di Superlega comincerà con una trasferta per i Block Devils, che saranno impegnati…
Completati i lavori della tre giorni di Bologna dedicata a mercato e media day: il focus è sul calendario della…
Visma-Lease a Bike: Benoot Soudal Quick-Step: Schachmann EF Education-EasyPost: Sweeny Intermarché-Wanty: Barré, Rex Bahrain Victorious: Buitrago, Martinez, Stannard, Wright Ineos…
Inizierà tra le mura amiche del PalaCapurso il cammino della Joy Volley Gioia del Colle nel prossimo campionato di Serie…