in

WTA 500 Brisbane, WTA 250 Auckland e WTA 125 Canberra: I risultati completi del Day 6 (LIVE)


Aryna Sabalenka conferma ancora una volta il suo feeling speciale con l’Australia. La numero uno del mondo ha superato Karolina Muchova per 6-3 6-4 nella semifinale del WTA 500 di Brisbane, ribaltando un trend che la vedeva sconfitta nelle ultime tre sfide con la ceca. Una vittoria solida che proietta la bielorussa in finale per la terza stagione consecutiva nel torneo australiano, dove attende ora Marta Kostyuk.
Proprio l’altra semifinale ha riservato una sorpresa nei modi: Kostyuk ha travolto Pegula con un netto 6-0 6-3 in appena 55 minuti. Un passaggio a vuoto pesante per l’americana, che ha chiuso con un solo winner e ben 24 errori non forzati, numeri che spiegano l’andamento a senso unico del match.

🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — Semifinali , cemento

Pat Rafter Arena – ore 02:00
(1) Aryna Sabalenka vs (11) Karolina Muchova Inizio 02:00

(4) Jessica Pegula vs (16) Marta Kostyuk Non prima 06:00

(1) Su-Wei Hsieh / (1) Jelena Ostapenko vs (3) Cristina Bucsa / (3) Ellen Perez Non prima 11:00

Il match deve ancora iniziare

WTA 250 Auckland (Nuova Zelanda 🇳🇿) – Semifinali, cemento

Centre Court – ore 02:30
(4) Alexandra Eala vs (7) Xinyu Wang Non prima 05:30

(1) Elina Svitolina vs (3) Iva Jovic

WTA 125 Canberra (Australia 🇦🇺), Finale – cemento

Centre Court – ore 02:00
Joanna Garland vs (3) Polina Kudermetova Non prima 04:00


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Eurolega, l’Olimpia batte l’Anadolu Efes per 87-74 e sale al decimo posto

ATP 250 Brisbane, Hong Kong e United Cup (Quarti di Finale): I risultati completi con il dettaglio delle Semifinali e 1° Turno Qualificazione. In campo Lorenzo Musetti. Mattia Bellucci al turno decisivo ad Auckland