in

Verona pensa a Civitanova, Spirito: “Sarà una battaglia”

Di

Quale modo migliore per presentarsi alla prima gara dei Quarti Play Off se non quello di inanellare il settimo successo di fila? Non sazia del quinto posto già ipotecato la scorsa settimana sul campo di Siena, la WithU Verona ha voluto mettere il sigillo sulla Regular Season davanti al proprio pubblico, allungando la striscia positiva e mantenendo l’imbattibilità tra le mura amiche, che persiste dal 22 gennaio. Nel primo turno della prossima fase del campionato l’avversario sarà la Cucine Lube Civitanova, che al termine delle gare di ieri si è confermata quarta forza del campionato.

Dopo il day off concesso dallo staff per smaltire le fatiche post gara, gli otto che sono scesi in campo contro la Top Volley Cisterna si sono ritrovati nella giornata di oggi per la consueta seduta di scarico in sala pesi. Il gruppo al completo si riunirà domani e inizierà a preparare il prossimo impegno con una doppia sessione di allenamento, focalizzata sulla parte tecnica. Giornate piene anche mercoledì e giovedì.

Poi, tra venerdì e sabato, al lavoro sul campo verrà aggiunto anche lo studio dell’avversario, prima di partire alla volta delle Marche. Si preannunciano settimane intense, con Gara 2 in programma pochi giorni dopo, il 22 marzo, con il Pala AGSM AIM pronto a sostenere a gran voce i ragazzi in questo importante appuntamento.

“ ha dichiarato Luca Spirito al fischio finale del match con i pontini. Il regista savonese ha poi continuato: “


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Monza: domenica al via i playoff contro Trento

L’Avimecc Volley Modica si prepara per il rush finale, il presidente Aprile: “Niente è deciso ci aspettano tre finali”