in

Ultimi biglietti per Lube-Itas, al via la prevendita ticket per Lube-Knack

A.S. Volley Lube comunica che alle 17 di oggi prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino e online per l’ultimo turno della Pool C di CEV Champions League tra Cucine Lube Civitanova e Knack Roeselare in programma mercoledì 25 gennaio (ore 20) all’Eurosuole Forum.

Proseguirà anche la prevendita ticket al botteghino (dalle 17) e online (già aperta) per l’anticipo della 5ª giornata di ritorno della Regular Season tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino, match di sabato 21 gennaio alle 18 nel palas di Civitanova Marche.

In arrivo due big match. Sabato in campionato con Trento i campioni d’Italia si giocano le chance di difendere il terzo posto, con la possibilità di agganciare Modena nella seconda piazza, mentre in Champions League i cucinieri sono già certi del primato nella Pool con pass per i Quarti, ma una vittoria mercoledì sarebbe importante, sia per il ranking sia per il morale. I biancorossi dovranno fare la loro parte in campo, i tifosi saranno determinanti sugli spalti.

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita all’Eurosuole Forum giovedì 19 e venerdì 20 gennaio (17-19), sabato 21 gennaio (10-12.30 e 15.30-inizio match), lunedì 23 e martedì 24 gennaio (ore 17-19), mercoledì 25 gennaio (10-12.30, 17.30-inizio match).

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Sciopero benzinai ridotto a 48 ore: ecco quando

MotoGP Ducati, Dall'Igna e la lezione del 2022: “Ecco l'errore da non ripetere”