in

Ortona dà il benvenuto all’opposto portoghese Bruno Cunha

Di

Quando mancano ormai soltanto tre giornate alla fine della regular season di Serie A3, la Sieco Service Ortona annuncia un rinforzo per la fase finale del campionato: arriva in Abruzzo l’opposto portoghese Bruno Cunha. Classe 1997 e alto 194 centimetri, l’attaccante è regolarmente nel giro della nazionale e proviene dal Vitoria SC, squadra che disputa il massimo campionato portoghese e nella quale gioca il gemello Miguel (nel ruolo di schiacciatore). Con la Sieco indosserà la maglia numero 11.

“ – racconta Cunha – “. Naturale quindi che Bruno e Miguel Cunha siano cresciuti con lo sport nel sangue: ““.

Non solo talento, ma anche grinta e tanta voglia di vincere per il portoghese: ““.

Sebbene Cunha sia abituato ad esperienze internazionali, quella della Sieco sarà la prima maglia di un team straniero: ““.

Intanto, due stop nelle ultime tre gare hanno frenato la Sieco, che è tornata a cinque punti dalla capolista Catania, ma la matematica non condanna ancora Ortona al secondo posto. Anzi, c’è bisogno di un punto per mettere in cassaforte quantomeno il gradino d’argento del podio. Punto che potrebbe arrivare già domenica 19 marzo, quando alle 16 la Sieco affronterà tre le mura amiche una SSD Sabaudia affamata di punti in ottica Play Out. Proprio i laziali hanno dato molto filo da torcere alla capolista, che in trasferta ha dovuto sudare non poco per avere la meglio contro i padroni di casa.

“ – dice coach Lanci – “.

I fischietti designati a dirigere l’incontro sono Enrico Autuori di Salerno e Stefano Chiriatti di Lecce. Si comincia in anticipo alle 16 e la partita sarà disponibile in streaming sul sito www.impavidapallavolo.it.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Malaguti mette in guardia su Montecchio: “Devono fare punti, in più è un derby”

Tegola in casa Martignacco: rottura del legamento crociato per Sara Cortella