in

Modena e Piacenza a caccia della Finale di CEV Cup

CEV Cup 2023
Modena e Piacenza a caccia della Finale: ai gialli servono due set, i biancorossi cercano un’altra rimonta

Mercoledì 15 marzo, in contemporanea alle 20.30, vanno in scena le gare di ritorno delle Semifinali di CEV Cup 2023. Modena in scena in Polonia, sul campo del Belchatow, Piacenza ospita il Roeselare.

La Valsa Group Modena è a due set dalle “Finals” di CEV Cup 2023. Il successo di sei giorni fa al PalaPanini permetterà ai gialli di affrontare la sfida con un grande vantaggio, ma senza sottovalutare lo Skra Belchatow, allenato da Gardini e con diversi volti noti della SuperLega, quali Atanasijevic, Lanza, Kooy e Bieniek. Il team polacco nell’ultimo turno di Plusliga ha sconfitto lo Zaksa in tre set. La Valsa Group cercherà dunque di non abbassare la guardia e di tornare sul binario giusto dopo lo stop rimediato a Trento nell’ultima di Regular Season di SuperLega Credem Banca.

Impresa dal coefficiente di difficoltà maggiore per la Bluenergy Daiko Volley Piacenza. La formazione allenata da Massimo Botti ha infatti subito un 3-1 in Belgio contro il Knack Roeselare nella gara di andata delle Semifinali, e dovrà vincere “da tre” ed imporsi al Golden Set per centrare l’accesso alla Finale. Brizard e compagni hanno già realizzato una rimonta simile, nei Quarti di Finale, quando con un 4-0 (3-0 e Golden Set) ribaltarono in casa propria il risultato della settimana precedente, eliminando il Montpellier. Il PalaBancaSport si riprepara a sostenere dunque i biancorossi, tornati alla vittoria (sempre in casa) contro Padova nell’ultimo turno di Regular Season.

Entrambi i match saranno trasmessi in streaming su discovery+.


CEV Cup 2023 – Semi Finals, Away Matches

Mercoledì 15 marzo 2023, ore 20.30
Bluenergy Daiko Volley Piacenza – Knack Roeselare (BEL)
Andata: Knack Roeselare – Bluenergy Daiko Volley Piacenza 3-0 (25-20, 25-23, 25-23)
Diretta discovery+
Telecronaca di Michele Pedrotti

Mercoledì 15 marzo 2023, ore 20.30
PGE Skra Belchatow (POL) – Valsa Group Modena
Andata: Valsa Group Modena – PGE Skra Belchatow 3-1 (25-20, 20-25, 25-18, 25-22)
Diretta discovery+
Telecronaca di Rodolfo Palermo


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Domani alle 20.30 al PalabancaSport gara di ritorno della Semifinale di Cev Volleyball Cup, i biancorossi cercano con il Roeselare la qualificazione alla Finale.

B2 femminile, la Rossetti Market Conad espugna Bologna: 3-1 alla Vtb Aredici