in

Info prevendita biglietti per Gara 3 dei Quarti tra Lube e Withu

A.S. Volley Lube comunica che alle 17 di oggi prenderà il via la prevendita biglietti online e negozi del circuito Vivaticket per Gara 3 dei Quarti di finale Play Off Scudetto Credem Banca contro la WithU Verona, in programma domenica 26 marzo (ore 18) all’Eurosuole ForumDa giovedì prevendita anche al botteghino.

La gara è compresa nell’abbonamento stagionale.

Dopo il passo falso tra le mura amiche nel primo round contro gli scaligeri, Civitanova è uscita dal campo a mani vuote, ma con statistiche migliori in quasi tutti i fondamentali rispetto agli avversari e con la sensazione di poter ribaltare la serie al meglio delle cinque partite. Fatali nel primo match i set point sprecati in tutti i parziali e qualche errore gratuito sparso. Se Verona è stata più precisa in attacco grazie alla bella serata di Keita, i biancorossi hanno messo a referto più ace e più muri vincenti, ricevendo anche meglio dei veneti. Elementi che fanno ben sperare in vista dei prossimi faccia a faccia.

Mercoledì (ore 20.30) in Gara 2 a Verona servirà un’impresa da Lube sul campo della WithU per poi cercare il sorpasso in Gara 3 domenica (ore 18) all’Eurosuole Forum con il sostegno indispensabile dei tifosi di casa. Ai campioni d’Italia servono tre successi per superare il turno in rimonta e sfidare la vincente tra Perugia e Milano.

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita all’Eurosuole Forum giovedì e venerdì 17-19, sabato 10-12.30, domenica 10-12.30, 15.30-inizio match.

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

L’OmiFer batte anche Modica e Palmi attende i play-off come l’acqua per il cioccolato

Piano e Ishikawa commentano Gara 1 con Perugia