in

Giappone: Toray Arrows già in finale, le NEC Red Rockets rinascono

La V.League femminile giapponese ha già la sua prima finalista: le Toray Arrows si impongono per 3-0 (25-23, 27-25, 25-12) anche nella seconda partita della Final Four, stavolta contro le Saitama Ageo Medics, e si garantiscono uno dei primi due posti. Un’altra grande prestazione per Jana Kulan (18 punti) e Mayu Ishikawa (16), oltre a 10 muri-punto, trascinano la squadra vincitrice della regular season, mentre dall’altra parte non bastano 14 punti di Sara Lozo.

Per il secondo posto in finale le Ageo Medics restano in lizza con le NEC Red Rockets, tornate al successo con il 3-0 (25-13, 25-20, 25-23) ai danni delle Hisamitsu Springs: con Sarah Wilhite ferma al 29% in attacco (11 punti), ci pensano Sarina Koga e Misaki Yamauchi a guidare le compagne di squadra. Tutto si deciderà nello scontro diretto dell’ultima giornata, sabato 15 aprile: già eliminate le Springs di Lise Van Hecke, che incroceranno la capolista.

I Play Out decretano infine la retrocessione dell’Himeji Victorina, che cede anche in Gara 2 (0-3) all’Aranmare Yamagata, unica neopromossa della stagione. Le Okayama Seagulls, infatti, mantengono il posto in V.League grazie al successo per 3-1 sulle Gunma Bank Green Wings.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Argentina: la finale sarà ancora tra UPCN e Ciudad Voley

Schumacher, il messaggio social che commuove i tifosi della Ferrari