in

Coppa Marche: Nulla da fare per la Montesi Pesaro nell’andata dei quarti contro Appignano

Di

Arriva una sconfitta per la Montesi Volley Pesaro nell’andata dei quarti di finale della . I biancorossi nel pomeriggio di sabato hanno ospitato l’Aurora Volley Appignano al PalaKennedy di Pesaro. 

La cronaca
Il primo set è della formazione ospite che rimonta lo svantaggio iniziale e chiude col 16-25. I biancorossi partono col piede giusto, obbligano Appignano al time-out sul 10-6, ma al ritorno in campo perdono il controllo del parziale. Anche il secondo set sorride ad Appignano. La squadra di Coach Nardi resiste alla lotta punto a punto e con Luigi Carbone inizia a costruire un margine di vantaggio rassicurante. Nulla da fare per i biancorossi che provano ad inseguire, ma si arrendono al 17-25. 

Il terzo set è della Montesi. I ragazzi di Coach Tropeano partono al massimo e riescono a mantenere il vantaggio nonostante la serie di punti realizzata da Massei, Carbone e Coppari che fissano il punteggio sul 12-12. I biancorossi hanno la forza di rimettere la testa avanti e chiudere col 25-21. Da segnalare l’ingresso in campo di Cristiano Francesco che offre ai suoi l’esperienza necessaria per restare momentaneamente in partita. 

Appignano chiude i discorsi nel quarto set. La formazione ospite torna a spingere con decisione, mentre i biancorossi dalla parte opposta commettono qualche errore di troppo. Al termine del quarto set è 14-25. Festeggia la formazione allenata da Coach Nardi che vince l’incontro per tre set a uno. 

I biancorossi torneranno in campo settimana prossima, quando inizierà la seconda fase del campionato di . Invece, il ritorno dei quarti di finale della contro l’Aurora Volley Appignano è in programma l’8 febbraio 2023. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

5ª Giornata (28/1/2023) – Regular Season Serie A3 Credem Banca – Girone Bianco – TABELLINO ANTICIPO

Challenger Tenerife 2: IL Tabellone Principale e di Qualificazione. Ben 16 azzurri al via tra Md e Quali