in

Champions League alle porte! Prosegue la prevendita per Lube – Knack

Testa alla CEV Champions League! La Cucine Lube Civitanova ha bisogno di un’altra notte europea per accantonare i tentennamenti in SuperLega Credem Banca e ritrovare le proprie certezze. I campioni d’Italia sono tornati in palestra nella mattinata di oggi per allenarsi in sala pesi, mentre nel pomeriggio assaggeranno il campo per una seduta tecnica in vista del match di mercoledì 25 gennaio (ore 20) con il sestetto belga dello Knack Roeselare. Un successo nell’ultima gara della Pool C con il primato nel girone già blindato aritmeticamente, oltre ad allungare l’imbattibilità stagionale nella prestigiosa kermesse per Club, consentirebbe ai biancorossi di migliorare il ranking nella speranza di un abbinamento soft nei Quarti.

Per firmare il primo successo casalingo del 2023, i biancorossi dovranno dare vita a un reset alla vigilia del confronto con il team dell’ex cuciniero Stijn D’Hulst e dimenticarsi l’inusuale dato negativo delle tre sconfitte consecutive nella Regular Season. L’ultimo passo falso, all’Eurosuole Forum con Trento in quattro set, incredibilmente non è stato sfruttato dalle dirette inseguitrici di Civitanova, un po’ come era già accaduto nel turno precedente. Gli uomini di Chicco Blengini, fermi a 26 punti e slittati al quarto posto in SuperLega dopo l’anticipo di sabato per il kappaò con i gialloblù, che erano dirimpettai in classifica, non hanno perso altre posizioni in virtù delle sconfitte di Piacenza a Monza e i giri a vuoto domenicali di Cisterna a Siena e di Milano a Verona. Il dato più significativo del weekend è la vittoria con largo anticipo della stagione regolare da parte di Perugia, che ha finora raccolto tutti i punti disponibili e ieri ha espugnato per 3-1 in rimonta il PalaPanini ancorando Modena a 29 punti in coabitazione con Trento a + 3 dalla Lube.

Grande equilibrio alle spalle di Perugia

Trento, seconda forza della classifica, ha collezionato finora 9 vittorie e 7 sconfitte, proprio come Modena e Civitanova. Dal 2009/10 a oggi nessuna squadra giunta seconda al termine della stagione regolare ha mai perso più di 6 gare in tutta la prima fase. Nel 2008/09, invece, Trento chiuse la Regular Season con 56 punti, frutto di 18 successi e 8 sconfitte globali. Numeri che testimoniano come, escludendo il cammino solitario della corazzata Perugia, quello attuale sia uno dei campionati più equilibrati del ventunesimo secolo con i team ora classificati dal secondo all’ottavo posto raccolti in soli 7 punti.

Calendario settimanale

Lunedì: pesi, tecnica

Martedì: riposo, tecnica

Mercoledì: tecnica, gara della 3ª di ritorno della Pool C VS Knack (ore 20 all’Eurosuole Forum di Civitanova)

Giovedì: riposo, pesi + tecnica

Venerdì: riposo, tecnica

Sabato: riposo, tecnica

Domenica: tecnica, gara della 6ª di ritorno di SuperLega VS WithU (ore 18 all’AGSM AIM FORUM – PalaOlimpia di Verona)

Prevendita biglietti per la Champions League

In vista del match di mercoledì 25 gennaio (ore 20) all’Eurosuole Forum, valido per l’ultima giornata della Pool C, tra Cucine Lube Civitanova e Knack Roeselare, continua la prevendita online e in presenza negli shop Vivaticket in Italia, mentre dopo la domenica di sosta, alle 17 di oggi riprenderà il via la prevendita al botteghino del palas secondo gli orari d’apertura della biglietteria.

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita all’Eurosuole Forum lunedì 23 e martedì 24 gennaio (ore 17-19), mercoledì 25 gennaio (10-12.30, 17.30-inizio match).

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

MotoGP, l'obiettivo Ducati: “Siamo campioni, vogliamo il bis anche nel 2023”

Novello: «Soddisfatti, ma anche un po’ amareggiati per la rimonta subita»