in

Cantù pronta a difendere il secondo posto nel derby lombardo con Brescia

Ultima partita di regular season per il Pool Libertas Cantù tra le mura amiche del PalaFrancescucci di Casnate con Bernate, e si tratta di una delle “classiche” di Serie A2. Sul taraflex del palazzetto casnatese i canturini sfideranno infatti la Consoli McDonald’s Brescia nell’ultimo derby lombardo di stagione regolare. I bresciani arrivano da tre sconfitte consecutive: a Grottazzolina, in casa contro Prata di Pordenone, e a Bergamo.

Francesco Denora presenta così la sfida: ““.

Brescia, dal canto suo, ha bisogno di due punti per conquistare matematicamente la salvezza, ma in caso di ko di Lagonegro sarebbe già certa della permanenza in categoria indipendentemente dal risultato. A presentare la partita è Roberto Zambonardi: ““.

Il match di andata ha visto il Pool Libertas Cantù imporsi per 3-1 al Centro Sportivo San Filippo di Brescia. Un solo ex in questo match, ed è Andrea Galliani, oggi protagonista in maglia Consoli McDonald’s e nella stagione 2011-2012 a Cantù, per la prima storica volta in Serie A2. La gara avrà inizio domenica 26 marzo alle 19 e sarà arbitrata da Veronica Mioara Papadopol e Gianmarco Lentini; diretta streaming su Volleyball TV. I biglietti saranno in vendita al prezzo di 5 euro (ridotto a 3 euro) presso la biglietteria dell’impianto, a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

I Risultati dei giocatori italiani impegnati nel circuito ATP-WTA-Challenger (24 Marzo 2023)

Italiani nei tornei ITF: I risultati di Venerdì 24 Marzo 2023