in

C maschile: La Montesi Volley Pesaro si ferma contro la Banca Macerata

Di

Cade in trasferta, dopo due vittorie consecutive, la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi, nella quarta giornata della seconda fase del campionato di , hanno affrontato una Banca Macerata in ottime condizioni che occupa la seconda posizione in classifica. 

La cronaca
Il primo set è della squadra di casa. Banca Macerata parte subito con un secco 5-0, ma la Montesi Pesaro – dopo il time-out chiamato da coach Tropeano – torna in campo con uno spirito diverso e riporta in parità il punteggio. L’equilibrio prosegue fino al 24-24. A seguire, due fiammate della squadra di casa chiudono il parziale sul 26-24. Anche il secondo set è dei padroni di casa (25-19): Owusu Francis sbaglia pochissimo e Despaigne Brayan a muro è sempre decisivo.

Banca Macerata chiude l’incontro vincendo il terzo set (25-22). I biancorossi recuperano diversi punti dopo un avvio complicato,  ma devono arrendersi alla schiacciata finale di Owusu. Il 9 della formazione di casa torna in campo nelle battute finali e permette ai suoi di chiudere l’incontro con un secco 3-0.

Dopo due vittorie consecutive, cade in trasferta la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi  torneranno in campo sabato prossimo contro Caldarola Volley al PalaKennedy. 

Banca Macerata-Montesi Volley Pesaro 3-0 (26-24, 25-19, 25-22)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ferrari, Leclerc e Sainz inseguono Red Bull: Perez comanda nei test in Bahrain

8ª Giornata Rit. (26/02/2023) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2022