in

Biancorossi in campo sabato a Perugia: statistiche e curiosità. Via alla prevendita dei biglietti per le gare casalinghe di SuperLega con Allianz Milano e Coppa Cev con Montpellier

Piacenza 01.02.2023 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in campo sabato 4 febbraio (ore 18.00) a Perugia per affrontare la capolista ed imbattuta Sir Safety Susa Perugia nella gara valida per la diciottesima giornata, settima di ritorno, del campionato di SuperLega Credem Banca.

Sfida numero nove quella in arrivo contro la formazione umbra. Sono otto i precedenti tra le due squadre in Regular Season e Del Monte Coppa Italia SuperLega.

Il bilancio è tutto a favore di Perugia che ha vinto le sette gare fino ad ora giocate: sei in regular season ed una, nella scorsa stagione, in semifinale di Del Monte Coppa Italia SuperLega. Nella scorsa stagione le due squadre si sono affrontate tre volte, due in Regular Season ed una nella semifinale di Coppa Italia. In questa stagione la formazione umbra si è imposta al PalabancaSport per 3-1 (21-25, 22-25, 25-22, 22-25).

Il match con il punteggio più alto tra le due squadre risale all’undicesima giornata di ritorno della stagione 2021-2022 quando la squadra umbra si impose davanti al pubblico amico per 3-1 (25-18, 19-25, 29-27, 25-20) e la partita registrò 188 punti globali. Nessuna partita tra le due squadre si è chiusa al tie break.

Per quanto riguarda il set “più combattuto”, invece, si parla sempre della scorsa stagione: undicesima giornata di ritorno, il terzo parziale andò agli umbri per 29-27. I parziali più agevoli sono stati due: il primo è datato stagione 2021-2022, undicesima giornata di andata, Perugia si impose al PalabancaSport nel terzo set per 25-14. Il secondo parziale più agevole si chiuse sempre con la vittoria di Perugia e sempre per 25-14: quarto set della settima giornata di ritorno, stagione 2019-2020.

Da oggi, intanto, via alla prevendita dei biglietti per assistere alle prossime due gare casalinghe della formazione biancorossa: domenica 12 febbraio (ore 15.30) gara di SuperLega con Allianz Milano valida per l’ottava giornata di ritorno, e mercoledì 15 febbraio (ore 20.30) ritorno dei Quarti di Finale di Cev Volleyball Cup con la squadra francese di Montpellier.

La gara di Cev Volleyball Cup è compresa nell’abbonamento stagionale.

Prezzi dei biglietti per ogni singola gara

Tribuna Farnese 40 euro (intero), 30 euro (ridotto)

Tribuna Gotico 25 euro (interi), 16 euro (ridotto)

Tribuna Po 25 euro (intero), 16 euro (ridotto)

Curva Lupi e Sant’Antonino 16 euro (intero), 12 euro (ridotto)

Curva Bovolenta 16 euro (intero), 12 euro (ridotto).

Biglietto ridotto: dai 6 anni ai 21 e over 70

Ingresso gratuito per i nati dal 2016 compreso e anni seguenti

Ingresso ridotto riservato ai nati dal 2001 compreso e anni seguenti

Ingresso ridotto riservato ai nati nel 1952 e anni precedenti

I biglietti potranno essere acquistati presso gli sportelli della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, tramite il portale Vivaticket e nei punti vendita vivaticket.it. Solo nella giornata di gara sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del PalabancaSport.

Sarà possibile per le società sportive acquistare biglietti a prezzo agevolato (10 euro gli adulti e 5 euro gli under 18) inviando una mail a biglietteria@youenergyvolley.it . Acquisto minimo 10 biglietti. I posti saranno assegnati in base alla disponibilità nei settori di Tribuna Gotico, Curva Sant’Antonino e Curva Bovo fino ad esaurimento, saldo e ritiro in cassa accrediti il giorno della partita.

Promo Universitari: sarà possibile anche per gli universitari acquistare un biglietto ad euro 10 il giorno della partita per i settori di Curva Sant’Antonino, Curva Bovo e Tribuna Gotico. Per avere diritto all’agevolazione bisognerà mostrare in biglietteria il tesserino universitario.

SPORTELLI BANCA DI PIACENZA

Sede Centrale Via Mazzini, 20 – Piacenza (PC); Agenzia 1 Via Genova, 37 – Piacenza (PC); Agenzia 2 (Veggioletta) Via I Maggio, 39 – Piacenza (PC); *Agenzia 5 (Besurica) Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC); Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 – Galleana – Piacenza (PC); *Agenzia 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 – Barriera Torino – Piacenza (PC); Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).

* Agenzia – Filiale aperta anche il sabato mattina

SPORTELLI GAS SALES ENERGIA

Tutti i punti e sportelli Gas Sales Energia sono abilitati all’acquisto degli abbonamenti eccetto Manerbio, Verolanuova e Parma.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Super LeBron trascina i Lakers, Banchero al 'Rising Stars' della Nba

La meglio gioventù (e non solo) sbarca a Rovereto