in

Al via la prevendita biglietti online per Lube – Allianz di SuperLega

A.S. Volley Lube comunica che alle ore 17 di oggimercoledì 22 febbraio, prenderà il via la prevendita biglietti online e shop Vivaticket per Cucine Lube Civitanova – Allianz Milano, match di sabato 4 marzo (ore 18) all’Eurosuole Forum e valevole per la 10ª giornata di ritorno della Regular Season in SuperLega Credem Banca. Giovedì 2 marzo (ore 17) si aprirà la prevendita tagliandi al botteghino.

I campioni d’Italia, reduci dalle vittorie interne in rimonta con Cisterna e Piacenza e alle prese sabato 25 febbraio (ore 20) con il recupero della trasferta a Siena, stanno difendendo con vigore il quarto posto e inseguono il maggior numero di punti possibili nelle tre gare rimaste per centrare la miglior posizione possibile in vista dei Play Off. Nell’anticipo casalingo di sabato 4 marzo i biancorossi cercheranno di riscattare il passo falso casalingo patito contro gli ambrosiani nei Quarti di Del Monte® Coppa Italia. Con un Eurosuole Forum spumeggiante come pochi giorni fa durante il big match con la Gas Sales, i cucinieri avranno una spinta importante.

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum da giovedì 2 marzo a venerdì 17 febbraio (17-19), sabato 18 febbraio (10-12.30 e 15.30-inizio match)

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Pozzecco-Italia a tempo pieno: saltata la trattativa col Panathinaikos

“Con la tranquillità addosso, possiamo adesso puntare ai play-off e sono fiducioso”, dice Augusto Quarta della ErmGroup San Giustino