in

Tabù Indian Wells per Lorenzo Sonego. L’azzurro ancora sconfitto al primo turno

Lorenzo Sonego è stato eliminato al primo turno del torneo Masters 1000 di Indian Wells. Il tennista torinese, numero 60 nel ranking ATP, ha sempre perso al primo turno nelle sue prime due partecipazioni a Indian Wells. Quest’anno, la storia si è ripetuta.

Sonego è stato sconfitto dal 29enne australiano Jason Kubler, numero 75 del ranking ATP, che ha dovuto affrontare diversi problemi alle ginocchia durante la sua carriera. Kubler ha battuto Sonego per la terza volta in tre confronti diretti, con il punteggio finale di 6-4, 7-6 (4).

Nel primo set, Sonego ha perso il servizio sul 4-4, commettendo un doppio fallo sulla palla break e cedendo il set per 6-4 a Kubler. Nel secondo set, Sonego ha mancato un’opportunità di break nel sesto gioco prima di perdere il set e il match al tiebreak per 7-4. Sonego aveva preso il comando del tiebreak sul 3-2, ma ha poi subito un parziale di 5 punti a 1 commettendo diversi errori gratuiti.

Per Kubler, questa vittoria rappresenta una grande iniezione di fiducia, soprattutto considerando i suoi problemi fisici. L’australiano cercherà ora di salire ulteriormente nel ranking ATP.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Modena parte col piede giusto vincendo la battaglia con lo Skra Belchatow

Eurocup, Venezia stravince il derby con Brescia. Trento ko in Spagna