Sconfiggendo nell’ultima giornata del campionato di serie B1 il Tennis Plebiscito Padova il CT Eur si assicura l’accesso per il prossimo anno alla serie A2. “È stato un anno straordinario per noi”, dice Vincenzo Vecchio, Presidente del prestigioso sodalizio romano. “Nel sessantesimo anno dalla nostra fondazione, dopo aver vinto il campionato italiano di serie B maschile di Padel ed aver guadagnato l’accesso alla serie A con la squadra maschile, un grande successo hanno ottenuto anche le nostre ragazze, che hanno finalmente riportato il CT Eur nella massima divisione del Tennis Nazionale femminile. Grazie, quindi, alle nostre giocatrici, ai nostri giocatori e ai nostri dirigenti e agli sponsor che hanno sostenuto i nostri progetti”, le sue parole.
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…