in

MotoGP, i medici dicono “sì”: Bastianini torna in sella alla Ducati al Mugello

ROMA – La comunicazione ufficiale è arrivata a seguito del controllo medico eseguito nelle ultime ore, che ha dato esito “fit”, ovvero “adatto”. Il che, tradotto, per Enea Bastianini significa rientro in pista al Mugello, come era nelle speranze e nelle aspettative dell’intero team Ducati. Team che sorride per due volte, visto il parere favorevole rilasciato anche per Pecco Bagnaia, pure lui in pista nella gara di casa. Dichiarati “fit” anche Raul Fernandez e Oliveira

MotoGP, Bastianini rientra davanti al pubblico di casa

Per Enea Bastianini, di fatto, il mondiale vero inizia al Mugello, dopo le 5 gare saltate per la frattura alla scapola destra rimediata nella Sprint di Portimao, in Portogallo, che ha costretto il riminese a star fuori per quasi tutto l’inizio di questo campionato. Poi l’avvio della lunga ed intensa fase di recupero, fino ai test dei giorni scorsi, in cui Enea è tornato a girare mostrando una grande tenuta. Conclusa con il parere medico ufficiale che gli consentirà di tornare in pista nel week-end.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto


Tagcloud:

Pennetta: “Del tennis mi manca quel momento per me stessa, non tanto la competizione. Oggi le ragazze giocano fin troppo di forza, sono grandi atlete”

Colpo della Emma Villas Volley al centro: ingaggiato Riccardo Copelli, già allenato da coach Graziosi