in

Carabinieri salvano 40 persone bloccate in auto: la colpa è della neve

Tra i numerosi disagi causati dal maltempo, spicca l’episodio avvenuto nella zona del Parco del Pollino, tra la Basilicata e la Calabria, dove non meno di 15 auto, e 40 persone in totale, sono rimaste bloccate a causa della neve. Tra di loro, anche tanti bambini. Tutti salvati dall’intervento dei Carabinieri e di uno spazzaneve

Un’operazione durate tre ore

L’ingorgo è stato causato dalla rottura delle catene anti-neve delle prime due auto in colonna. Per questo motivo, l’altra dozzina di vetture presenti in quel tratto di strada non ha potuto proseguire. Nel frattempo, la neve continuava a scendere fitta, e in breve tempo ha invaso la strada, provocando il blocco totale. Una situazione che, come accennato, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I Carabinieri hanno usufruito anche dell’ausilio di uno spazzaneve e, dopo un’operazione durata circa tre ore, ha liberato la strada permettendo alle auto e alle tante famiglie presenti di proseguire il proprio viaggio.

Tesla sulla neve con la guida autonoma, quasi ci scappa l’incidente!


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Nba, Banchero firma l'impresa dei Magic: Celtics ko. Vincono i Jazz di Fontecchio

Domani sera al PalabancaSport gara di ritorno dei Play Off di Cev Volleyball Cup, i biancorossi cercano la qualificazione ai Quarti di Finale con i rumeni dell’Arcada Galati.