in

Alonso, alla vigilia di Jeddah: “Piedi per terra e lavorare sodo”

Alla vigilia del Gran Premio dell’Arabia Saudita, secondo appuntamento del mondiale F1 2023, le parole di Fernando Alonso, la sorpresa di Sakhir dove ha chiuso al terzo posto.

portrait, TS-Live, Bahrain International Circuit, GP2301a
Fernando Alonso, Aston Martin F1 Team, poses with his crash helmet

“In Bahrain la macchina era molto buona e ci siamo goduti il weekend – ha commentato Alonso, alla vigilia della gara di Jeddah -, conquistando il primo podio della stagione. Ma ora abbiamo spostato la nostra attenzione su questo fine settimana e su Jeddah. Sarà una sfida molto diversa, perché si tratta di un circuito completamente differente da quello che abbiamo sperimentato nella gara di apertura. Abbiamo trascorso due settimane in Bahrain e abbiamo preso confidenza con il circuito e le condizioni, quindi la curva di apprendimento da questo venerdì sarà molto più ripida”.

Il pilota spagnolo dell’Aston Martin ha poi aggiunto: “Realisticamente, credo che solo dopo l’Australia sapremo meglio a che punto sono le nostre prestazioni complessive, perché a quel punto avremo avuto tre weekend di gara molto diversi su circuiti variegati in Bahrain, Arabia Saudita e Australia. I nostri piedi rimangono per terra e dobbiamo lavorare sodo per mantenere questo inizio e cercare di ottenere un altro risultato importante questo fine settimana”.

Fonte: https://www.circusf1.com/2023/03/alonso-alla-vigilia-di-jeddah-piedi-per-terra-e-lavorare-sodo.php


Tagcloud:

Piacenza si ferma sul più bello: al Golden Set passa il Roeselare

Perugia trema contro il Berlin, ma può festeggiare la semifinale