in

Volley Angels Project è la prima società marchigiana del Vero Volley Network

Di

La pallavolo marchigiana si arricchisce con un’importante collaborazione sportiva: Volley Angels Project, infatti, è la prima squadra della sua regione a far parte del Vero Volley Network. La firma dell’accordo è avvenuta nei giorni scorsi nei locali del ristorante “Il Grillo” di Lido di Fermo, alla presenza del presidente Sandro Benigni, del direttore tecnico Daniele Mario Capriotti e del direttore sportivo Fulvio Taffoni, mentre la società monzese era rappresentata dal direttore tecnico del Consorzio Francesco Cattaneo e dalla general manager Silvia Fortunato

Nato nel 2016, il Vero Volley Network è una rete di collaborazione che oggi riunisce più di 50 società e oltre 8000 atleti in tutta Italia, accomunati dalla stessa visione per la pallavolo e per i valori che lo sport trasmette. Tra le società del Network vengono privilegiati l’estensione di accordi, la formazione dei tecnici e il monitoraggio degli atleti, a beneficio della crescita dell’intero movimento pallavolistico. Il Vero Volley Network è presente in tutta Italia, in più conta tra le sue file anche una società di Katowice, in Polonia.

“ – ha dichiarato il presidente Benigni – “.

I due dirigenti brianzoli hanno trascorso un po’ di tempo in compagnia dello staff societario rossoblù visitando le strutture, assistendo a un allenamento della prima squadra e colloquiando sul significato dell’ingresso nel Network, rimanendo positivamente colpiti dall’organizzazione di Volley Angels Project. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Contro una Tinet inarrestabile un Savigliano dignitoso

Australian Open, Fognini e Bolelli nei quarti del torneo di doppio