in

Spirito: “Con Cisterna in campo come se fosse una finale”

Per la terza giornata di ritorno i gialloblù sono attesi dal match in trasferta con la Top Volley Cisterna, che andrà scena domani a partire dalle ore 18.00, e sarà trasmesso in diretta Rai Sport, oltre che in streaming su Volleyball World TV.
Gli scaligeri, dopo l’entusiasmante successo nel derby veneto contro Padova, cercheranno di infilare la seconda vittoria di fila nella difficile sfida contro gli uomini di coach Soli.

Le dichiarazioni di Luca Spirito alla vigilia della partita: “La vittoria con Padova ci ha esaltati, ma ora vogliamo continuare a vincere per trovare continuità e salire la classifica. Con Cisterna sarà una partita molto difficile perché i nostri avversari hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà tutte le squadre. Servirà cattiveria, agonismo e il nostro miglior gioco: dovremo giocarla come se fosse una finale. Conosco bene soprattutto Zingel e Maar, ma dovremo prestare attenzione a tutti i giocatori in campo. In fase break sono molto forti, quindi dovremo mantenere i nervi saldi e avere pazienza per impostare al meglio le nostre contromisure. Il nostro obiettivo è la vittoria e daremo il massimo per portarla a Verona.”

Articolo precedenteFocus sull’Allianz, avversario domenica dei Block Devils
Prossimo articoloL’analisi di Salvatore Nicastro – Falù Ottaviano


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Focus sull’Allianz, avversario domenica dei Block Devils

L’analisi di Salvatore Nicastro – Falù Ottaviano