in

Sonia Ratti completa il reparto opposti della Millenium Brescia

Di

La Millenium Brescia completa il reparto opposti con la giovane Sonia Ratti. Nata nel 2001 a Merate (Lecco) e residente nel comasco, alta 184 centimetri, la nuova “Leonessa” è cresciuta nel vivaio del Progetto Volley Orago per passare nella stagione 2018-2019 alle giovanili della Vero Volley Monza, dove ha giocato nel campionato di Serie C. Conclusa l’avventura brianzola, si è trasferita in B1 alla Picco Lecco, dove è rimasta per tre campionati (dal 2019 al 2022), diventando una delle protagoniste dello storico ritorno in A2 del sodalizio lecchese, cambiando anche ruolo da centrale a opposto.

Nella prossima stagione esordirà dunque in Serie A2, conquistata sul campo con Lecco, ma con la maglia della giovane ed ambiziosa Millenium Brescia di coach Alessandro Beltrami, per compiere il definitivo salto di qualità al fianco di Josephine Obossa.

La nuova arrivata sarà presentata in conferenza stampa giovedì 7 luglio alle 18 sulla pagina Facebook Banca Valsabbina Millenium Brescia e sul canale YouTube Volley Millenium.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Novità di peso in casa Savigliano, da Cuneo arriva il palleggiatore Luca Filippi

TECNOLOGIA AVANZATA A DISPOSIZIONE DEL VOLLEY: GIUSEPPE TOMBOLINI ANCORA RESPONSABILE SANITARIO DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO