in

Sfida chiave per Siena contro Mondovì. Montagnani: “Troppa insicurezza”

Di

Al via la prevendita per il match in programma sabato 22 gennaio al PalaEstra, a partire dalle 20.30, tra Emma Villas Aubay Siena e Synergy Mondovì. La partita è valida per la quarta giornata del girone di ritorno ed è una sfida chiave per entrambe le formazioni, che si trovano a navigare in acque non buone. Siena è undicesima in graduatoria con 13 punti (e un cammino di quattro vittorie e dieci sconfitte), il team piemontese occupa invece la tredicesima e ultima posizione della classifica con 8 punti (con tre vittorie e dieci sconfitte fin qui). All’andata i senesi riuscirono ad imporsi per tre set a zero nel palazzetto della Synergy.

La formazione biancoblu, scesa in campo senza Pinelli e Agrusti, è reduce dalla sconfitta rimediata ieri sera in casa contro la Kemas Lamipel Santa Croce nel derby toscano valevole come recupero della tredicesima giornata del girone di andata. Troppo poco il 31% complessivo di squadra ottenuto in attacco dai senesi che devono rialzare la testa e fare punti importanti in ottica salvezza contro Mondovì.

“ – è stato al termine della gara contro Santa Croce il commento nel post gara del coach di Siena, Paolo Montagnani – “.

Arbitreranno l’incontro Massimo Rolla e Serena Salvati. I biglietti per assistere al match in programma al PalaEstra sono già in vendita online nel circuito della CiaoTickets.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serena Williams entra nel board di Sorare, il fantacalcio con la blockchain

Serie A Credem Banca: rinviata Milano-Modena. Nuovi recuperi e orari.