in

Rossi Ascensori Foligno, in regia arriva il romano Catinelli

Di

Mario Guglielminetti Catinelli, romano classe 2000 190 cm di altezza è un nuovo giocatore della Edotto Rossi Ascensori Foligno. Sarà disposizione della rosa per condurla dalla regia nella nuova stagione.

Un nuovo ingresso di rango per Foligno visto che Mario, da due anni, milita nelle fila del Tuscania Volley in serie A3. Nonostante la giovane età, Catinelli conta diverse esperienze in serie B ad Anguillara con la Pallavolo Fenice Roma.

Un mix di energia ed esperienza che hanno convinto la dirigenza della Edotto Rossi Ascensori a chiamarlo per la stagione ormai alle porte. La sua visione a 360° del gioco di un certo livello viene considerata un elemento fondamentale per costruire la tattica della squadra e gestire anche le partite più complicate insieme con l’altro regista Scrollavezza, durante tutta stagione.

Caparbio e grande agonista, Catinelli ha espresso da subito molto interesse verso la sua nuova meta, portando una botta di energia a un gruppo squadra che lo ha subito ben accolto. – spiega il giovane alzatore – .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA 125 Vancouver: I risultati con il dettaglio del Day 1. Bronzetti al secondo turno. Fuori all’esordio Elisabetta Cocciaretto

Berrettini a Cincinnati sconfitto al primo turno