in

Presentazione Gas Sales Bluenergy Volley con Verona Volley PO 5

GAS SALES BLUENERGY VOLLEY PIACENZA

sfida al PalabancaSport

contro VERONA VOLLEY

Sabato 30 aprile alle ore 20:30

Piacenza 29.04.2022 – Sabato 30 aprile alle ore 20:30 (in diretta VolleyballWorld TV), Brizard e compagni ospiteranno il Verona Volley per la quarta giornata del girone di Play Off 5° posto. Dopo essersi aggiudicati l’accesso alle semifinali, i biancorossi puntano a consolidare la prima posizione del girone per poter giocare la prossima partita davanti al proprio pubblico al PalabancaSport. Le due formazioni sono divise in classifica da 6 punti: a quota 9 Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e a quota 3 Verona Volley. I biancorossi arrivano dalla vittoria piena contro Monza e i veneti sono reduci da una sconfitta contro Milano.

A presentare la sfida con Verona, Leonardo Scanferla, libero Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: ” La partita di sabato sarà sicuramente difficile, Verona gioca una ottima pallavolo, arriveranno con il coltello tra i denti per ottenere la vittoria. Dobbiamo essere bravi a ripetere la bella partita disputata con Monza e continuare il nostro percorso per raggiungere l’obiettivo prefissato da inizio anno, in cui crediamo moltissimo insieme alla società. Sabato vogliamo farcela anche per i nostri tifosi, che erano numerosissimi nell’ultima partita e riescono sempre a darci una grande carica”.

La prevendita per i biglietti della partita casalinga prosegue presso i canali convenzionali (sportelli Gas Sales Energia e agenzie/filiali della Banca di Piacenza aperte al pubblico e sito Vivaticket) e presso le casse del PalabancaSport sabato dalle 19.00. Costo del biglietto €.5,00 in tutti i settori; prelazione sul posto garantita agli abbonati fino al fischio d’inizio.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

L’Allianz Milano cerca conferme a Taranto: “Possiamo fare ancora meglio che a Verona”

B maschile, Cavaion ultimo ostacolo sulla via dei playoff per la Canottieri Ongina