in

Petric: “Per limitare Perugia dobbiamo giocare da squadra”. Biglino: “Dovremo rischiare in battuta e in attacco”

È quasi tempo della seconda giornata del campionato di Superlega. La Emma Villas Aubay Siena vivrà domenica il proprio esordio casalingo stagionale: alle ore 18 al PalaEstra prenderà il via la partita contro la Sir Safety Susa Perugia, la squadra di Giannelli e Leon costruita per vincere tutto. In viale Sclavo sarà un vero e proprio spettacolo. Prosegue intanto la prevendita per poter assistere all’incontro, così come va avanti anche la campagna abbonamenti per assistere a tutti i match interni del team senese.

“Siamo dispiaciuti per la sconfitta di Trento ma anche dopo quella partita, e nonostante la sconfitta, ci sono dei feedback positivi. Ora ci attende una gara importante che sarà un vero e proprio spettacolo”. Parola di capitan Nemanja Petric, schiacciatore della Emma Villas Aubay Siena, che ha parlato con i giornalisti in una conferenza stampa che si è tenuta oggi pomeriggio. Petric prosegue così: “Il calendario ci ha posto subito di fronte a due squadre molto forti. Questo ci aiuta a migliorare nella nostra mentalità, ma ovviamente non ci dà una mano per la classifica. La gara disputata a Trento ci dà un’immagine su quel che siamo in questo momento, ma serve del tempo per affinare l’intesa di squadra. Anche nel nostro esordio contro l’Itas abbiamo comunque dimostrato di essere competitivi, possiamo combattere con tutti. Perugia è un team fortissimo, hanno nel roster moltissimi campioni e sono stati allestiti per provare a vincere ogni competizione. Noi dovremo cercare di limitarli in alcuni fondamentali”.

Ancora il capitano della Emma Villas Aubay Siena: “Dovremo giocare da squadra. Nel volley moderno conta tanto la battuta, che dà grandi vantaggi. Poi ovviamente senza l’attacco, e senza un buon cambio palla, non si va da nessuna parte”.

“La partita contro Trento – aggiunge il centrale della Emma Villas Aubay Siena, Omar Biglino – ci ha mostrato degli aspetti sui quali dobbiamo lavorare e possiamo migliorare. Siamo una squadra nuova, abbiamo affrontato all’esordio un team rodato e già amalgamato. Abbiamo tanti margini di miglioramento. Adesso affronteremo Perugia, una formazione che punta a vincere il campionato. Hanno quattordici giocatori che possono tutti essere titolari. Dovremo rischiare un po’ nel nostro gioco, dovremo farlo con battuta, senza paura, e anche in attacco”.

Prosegue intanto la prevendita per poter assistere all’incontro (via al match domenica alle ore 18 al PalaEstra). E’ possibile acquistare il biglietto online all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/biglietti/emma-villas-aubay-siena-sir-safety-susa-perugia oppure nei punti vendita convenzionati della CiaoTickets.

Per acquistare i biglietti per assistere alla sfida sarà aperta anche la biglietteria del PalaEstra, in questi giorni e orari: venerdì 7 ottobre dalle ore 16 alle 19, sabato 8 ottobre dalle ore 16 alle 19 e domenica 9 ottobre, giorno del match, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 in poi.

Il tagliando per il primo anello (numerato) costerà 30 euro, ridotto costerà invece 24 euro. Il tagliando per il secondo anello (non numerato) costerà 20 euro, ridotto costerà invece 15 euro.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Vero Volley ancora senza cinque nazionali, ma nelle prossime ore arriva Jordan Thompson

Il Brasile fa polpette di Portorico e spicca il volo verso i quarti